Piazza Affari apre debole: Ftse Mib -0,28% a 23.375,29 punti - Flash

Piazza Affari apre debole: Ftse Mib -0,28% a 23.375,29 punti - Flash
Yahoo Finanza ECONOMIA

Ed è lui stesso in un certo senso ad averlo raccontato a Pasquale Panella.

"I brani ritrovati di Vito - descrive il disco Panella - Vito è esistito?

E questa osmosi tra Panella e Taburno è diventata un disco: ‘Matteo Setti canta le canzoni di Vito Taburno – Vol.

E così ora Pasquale Panella ha reso per noi la vita ballabile

Voce, musica e testi hanno nomi e cognomi che si aggiungono a quelli di Vito Taburno, quindi Vito è talmente Vito da essere più di Vito. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Dopo un avvio positivo, l’indice Ftse Mib ha invertito la rotta, terminando gli scambi con un ribasso dell’1,11% a 22.921,83 punti, sotto la soglia psicologica dei 23.000 punti. Campari ha comunque proposto un dividendo annuale per l’esercizio 2019 pari a 0,055 euro per azione (consensus Bloomberg a 0,056 euro), in linea con l’anno precedente. (Wall Street Italia)

Cade il Napoli in Andalusia Il Napoli perde 0-2 a Granada ed ora vede complicarsi i piani di qualificazione agli ottavi di Europa League i è chiusa l'andata dei sedicesimi di Europa League che vedeva impegnate tre squadre italiane. (Yahoo Finanza)

"I brani ritrovati di Vito - descrive il disco Panella - Vito è esistito? Voce, musica e testi hanno nomi e cognomi che si aggiungono a quelli di Vito Taburno, quindi Vito è talmente Vito da essere più di Vito. (Yahoo Finanza)

Eni – Titolo in controtendenza a Piazza Affari (+1,2%) in vetta al Ftse Mib

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il quadro tecnico di breve periodo del FTSE MIB mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 23.609. (Teleborsa)

Le azioni Eni guadagnano l’1,2% a 9,19 euro, rispetto al -0,9% del Ftse Mib. Il rinvio è stato disposto alla luce del fatto che si potrebbe aprire la strada per un accordo tra le parti. (Il Cittadino on line)

Debole anche la finanza (Unicredit -1,96%) con la risalita dello spread Per gli indici della Borsa di Milano un’altra seduta al ribasso, anche per nuovi timori sulle varianti del coronavirus. (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr