Quarant'anni di 'Bianco, rosso e Verdone'

Il pedante Furio, l'ingenuo Mimmo e lo sventurato Pasquale raccontavano un po' dell'Italia di allora.

"Cercavo – aggiunge Verdone – qualcosa di nuovo che ho trovato, ma mi sono ritrovato anche una caterva di libri di clienti ai quali dovevo dedicare il libro e copertine di dvd di ‘Bianco, rosso e Verdone’

Il 20 febbraio del 1981 usciva in sala ‘Bianco, rosso e Verdone’, il film diretto e interpretato da Carlo Verdone (laRegione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco, ma sapete che, proprio sulla sua ex moglie, Carlo Verdone ha raccontato un retroscena davvero incredibile? Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. Carlo Verdone, il retroscena sull’ex moglie: triste episodio. (SoloGossip.it)

‘Anche i sogni si realizzano’, mi ha scritto, ‘è vero basta essere determinati’, gli ho risposto”, ricorda non riuscendo a trattenere le lacrime Così a LaPresse il sindaco Antonio Domenico Romeo di Limbiate, provincia di Monza e Brianza, racconta del concittadino e amico Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo ucciso in un attacco nell’est del Paese. (LaPresse)

Carlo Verdone è uno degli attori, registi, sceneggiatori e comici italiani di più fama e notorietà. Leggi di più -> Chi è l’ex moglie di Carlo Verdone: Gianna – età, lavoro, figli. Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna – età, lavoro (Puglia 24 NEWS)

Il libro è stato dedicato ai suoi due figli. Oggi è più sereno: “Sto bene, è il periodo della mia saggezza, della mia profondità, credo di essere sempre più attento agli altri”. (GameGurus)

Sin da bambino si avvicina al mondo del cinema grazie al padre, noto critico cinematografico. Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni, per uno degli attori e registi più amati di sempre. (ControCopertina)

CARLO VERDONE RICORDA UN GIORNO CON SUA FIGLIA GIULIA. “Questo è il periodo della mi saggezza, della mia profondità, posso dire di essere in qualche modo appagato A Domenica IN l’attore e regista che da poco ha compiuto 70 anni racconta la rabbia per il modo in cui ha perso la madre, la fede che sembra andata via. (Ultime Notizie Flash)