Carlo Vedone: età, carriera, figli, moglie, libro, laurea – Tutto su di lui

Carlo Vedone: età, carriera, figli, moglie, libro, laurea – Tutto su di lui
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Carlo Verdone nasce il 17 novembre 1950, è del segno dello Scorpione ed ha compiuto 70 anni recentemente.

Carlo Verdone è un attore e regista italiano di altissimo livello.

L’attore romano ha fatto la storia del cinema italiano ed uno dei personaggi più amati ed apprezzati dal pubblico.

Dopo il diploma al Liceo Classico, Carlo Verdone si laurea in Lettere Moderna all’ Università de la Sapienza i Roma. (Puglia 24 NEWS)

Su altre testate

“Luca era felice perchè finalmente, dopo vent’anni, il Comune di Limbiate è riuscito ad acquisire una villa storica da dedicare ad attività culturali. Così a LaPresse il sindaco Antonio Domenico Romeo di Limbiate, provincia di Monza e Brianza, racconta del concittadino e amico Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo ucciso in un attacco nell’est del Paese. (LaPresse)

Un libro che nasce dai ricordi, Carlo Verdone racconta tanto di se stesso attraverso i ricordi che ha messo insieme. CARLO VERDONE RICORDA UN GIORNO CON SUA FIGLIA GIULIA. “Questo è il periodo della mi saggezza, della mia profondità, posso dire di essere in qualche modo appagato (Ultime Notizie Flash)

“Nuotare tra Natasha Hovey, la Sora Lella, Padre Spinetti e il dolore reale fu un’esperienza tremenda” ha confessato. Carlo Verdone, il dolore del suo passato: retroscena toccante. Come ebbe inizio la carriera di Carlo Verdone è un racconto davvero eccezionale, che ha lasciato il pubblico senza parole. (SoloGossip.it)

Carlo Verdone, triste episodio del suo passato: ‘Fu brutto’, il retroscena sull’ex moglie

Il pedante Furio, l'ingenuo Mimmo e lo sventurato Pasquale raccontavano un po' dell'Italia di allora. Il 20 febbraio del 1981 usciva in sala ‘Bianco, rosso e Verdone’, il film diretto e interpretato da Carlo Verdone (laRegione)

La sua famiglia è una famiglia romana di alta estrazione sociale, il padre era un critico cinematografico di grande livello di nome Mario. Carlo Verdone ha ricordato la sua dolce mamma in un’intervista ed ha detto: “mia mamma è stata la donna più amorevole che io abbia mai conosciuto, anche se dopo la mia nascita le ho procurato un esaurimento nervoso. (Puglia 24 NEWS)

E il giudice mi fece capire che mia moglie avrebbe vinto’, ha detto Carlo Verdone a Vanity Fair In una sua intervista, Carlo Verdone ha raccontato un triste retroscena sull’ex moglie: ‘doloroso’ episodio, cos’è successo. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr