Carlo Vedone: età, carriera, figli, moglie, libro, laurea – Tutto su di lui

Carlo Verdone nasce il 17 novembre 1950, è del segno dello Scorpione ed ha compiuto 70 anni recentemente.

Carlo Verdone è un attore e regista italiano di altissimo livello.

L’attore romano ha fatto la storia del cinema italiano ed uno dei personaggi più amati ed apprezzati dal pubblico.

Dopo il diploma al Liceo Classico, Carlo Verdone si laurea in Lettere Moderna all’ Università de la Sapienza i Roma. (Puglia 24 NEWS)

Su altre testate

Carlo Verdone è senza ombra di dubbio uno degli attori e registi più conosciuti e amati del panorama cinematografico italiano. Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni, per uno degli attori e registi più amati di sempre. (ControCopertina)

‘Anche i sogni si realizzano’, mi ha scritto, ‘è vero basta essere determinati’, gli ho risposto”, ricorda non riuscendo a trattenere le lacrime “Luca era felice perchè finalmente, dopo vent’anni, il Comune di Limbiate è riuscito ad acquisire una villa storica da dedicare ad attività culturali. (LaPresse)

Carlo Verdone è uno degli attori, registi, sceneggiatori e comici italiani di più fama e notorietà. Il suggerimento di mettere questo secondo nome fu della nonna perché Carlo è nato il 17 Novembre del 1950. (Puglia 24 NEWS)

Il libro è stato dedicato ai suoi due figli. Oggi è più sereno: “Sto bene, è il periodo della mia saggezza, della mia profondità, credo di essere sempre più attento agli altri”. (GameGurus)

A Domenica IN l’attore e regista che da poco ha compiuto 70 anni racconta la rabbia per il modo in cui ha perso la madre, la fede che sembra andata via. Un libro che nasce dai ricordi, Carlo Verdone racconta tanto di se stesso attraverso i ricordi che ha messo insieme. (Ultime Notizie Flash)

E il giudice mi fece capire che mia moglie avrebbe vinto’, ha detto Carlo Verdone a Vanity Fair In una sua intervista, Carlo Verdone ha raccontato un triste retroscena sull’ex moglie: ‘doloroso’ episodio, cos’è successo. (SoloGossip.it)