PSG, Al-Khelaifi arrivato in città: obiettivo accelerare per la nomina dell'allenatore

TUTTO mercato WEB SPORT

l-Khelaifi arrivato in città: obiettivo accelerare per la nomina dell'allenatore. vedi letture. Paris Saint-Germain ancora senza una guida tecnica.

Come riporta RMC Sport, nella giornata di ieri è arrivato a Parigi anche il presidente Al-Khelaifi per cercare di sbloccare questa situazione e nominare il nuovo allenatore

Dopo poco più di un mese la panchina della formazione della capitale francese è ancora senza un padrone con Mauricio Pochettino ormai sempre più lontano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Galtier-PSG, ancora non c'è l'accordo. Lo racconta dalla Francia L'Equipe, che spiega come PSG e Nizza siano in contatto giornaliero per riuscire a risolvere la faccenda. (TUTTO mercato WEB)

Zidane, che si è sempre dichiarato “francese” e “musulmano non praticante”, ha sempre rivendicato con fierezza le sue origini. Zinedine Zidane: la carriera da calciatore. La carriera di Zinedine Zidane inizia all’età di sedici anni (1988) nelle fila del Cannes. (Calcio In Pillole)

Prima, però, il Psg dovrà ufficializzare l'esonero di Mauricio Pochettino: giovedì potrebbe essere la giornata dell'annuncio. Secondo "L'Equipe", è stata trovata l'intesa col Nizza, che riceverà un indennizzo attorno ai 10 milioni di euro per liberare il tecnico che aveva ancora due anni di contratto. (fcinter1908)

Non si è parlato di nomi ma il club della Costa Azzurra starebbe tenendo d'occhio alcuni elementi giovani che potrebbero soddisfare le proprie esigenze. Galtier solo un anno fa si trasferì a Nizza per un indennizzo di 2-3 milioni pagato al Lille ma stavolta la cifra prevista è ampiamente superiore (TUTTO mercato WEB)

Ci sono difficoltà per l'approdo di Cristophe Galtier sulla panchina. Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

Prima, però, il Psg dovrà ufficializzare l'esonero di Mauricio Pochettino: giovedì potrebbe essere la giornata dell'annuncio. L'allenatore argentino dovrebbe ricevere, assieme al suo staff, un indennizzo attorno ai 15 milioni, consentendo così a Galtier di essere regolarmente al raduno del Psg, programmato per il 4 luglio (Tuttosport)