Barcellona, gli agenti di Kessié: "Impossibile parta in estate"

Sport Mediaset SPORT

BARCELLONA L'Ambition Group Sport Management durissima sulle voci di un addio ai blaugrana del suo assistito: "Informazioni deliranti" Franck Kessié non lascera il Barcellona in estate. Lo ha confermato, con un durissimo comunicato social, l'Ambition Group Sport Management, l'agenzia che cura gli interessi dell'ex Milan: "Nonostante il suo agente e la dirigenza del Barcellona abbiano smentito un possibile trasferimento di Kessié, riaffermando tra l'altro la sua importanza nella squadra, nonostante lo stesso Kessié abbia recentemente rilasciato un'intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, ​​certe ridicole fake news cominciano a dare fastidio", si legge in un lungo post su Instagram (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate". (Napoli Magazine)

Franck Kessié non tornerà in Serie A la prossima estate. (SOS Fanta)

Riceviamo e pubblichiamo una richiesta di rettifica da parte di Jean Hugues Atangana e dei suoi legali in merito ad una notizia della rassegna stampa di ieri pubblicata sulle pagine di TMW e riguardan (TUTTO mercato WEB)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

I rossoneri cercano un nuovo 9 da affiancare a Giroud, mentre per i nerazzurri dipenderà tutto dal futuro di Lukaku. Quest’estate Inter e Milan potrebbe trovarsi a duellare anche sul mercato per rinforzare i rispettivi reparti offensivi. (Inter-News)

Inter, si complica la pista Kessie: il Barcellona ora chiede 25-30 milioni (Napoli Magazine)