KESSIE, L'AGENZIA: "NESSUNA POSSIBILITA' CHE LASCI IL BARCELLONA"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa "Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate". L'Ambition Group Sport Management, l'agenzia che cura gli interessi di Franck Kessie, ricorre a questa metafora per smentire le voci di mercato intorno al centrocampista, accostato con insistenza all'Inter. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L'avventura di Franck Kessié al Barcellona non è stata finora entusiasmante anche se il gol al Real Madrid ha dato un segnale di risveglio. Trasferitosi in Spagna a parametro zero dopo una super stagione al Milan, il centrocampista non ha trovato continuità. (ItaSportPress)

Quest’estate Inter e Milan potrebbe trovarsi a duellare anche sul mercato per rinforzare i rispettivi reparti offensivi. Il primo è quello di Okafor del Salisburgo, visionato da entrambe le squadre – Ausilio ha contattato gli austriaci anche per Solet – (Inter-News)

Franck Kessié non tornerà in Serie A la prossima estate. (SOS Fanta)

Le ultime settimane da protagonista al Barcellona hanno completamente cambiato il futuro di Franck Kessié: l'ivoriano vorrebbe giocare con maggiore continuità, è risaputo, ma le recenti prestazioni hanno portato i blaugrana a cambiare idea, nonostante il forte interesse dell'Inter. (Napoli Magazine)

Riceviamo e pubblichiamo una richiesta di rettifica da parte di Jean Hugues Atangana e dei suoi legali in merito ad una notizia della rassegna stampa di ieri pubblicata sulle pagine di TMW e riguardan (TUTTO mercato WEB)

"Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate". (Napoli Magazine)