ATP Eastbourne 2022, Jannik Sinner si conferma allergico all'erba e si arrende a Tommy Paul in 3 set

ATP Eastbourne 2022, Jannik Sinner si conferma allergico all'erba e si arrende a Tommy Paul in 3 set
OA Sport SPORT

Nel terzo set il rammarico cresce per le tre palle break non sfruttate in apertura che alla fine risultano letali.

L’erba si è confermata ancora una sorta di tabù per Jannik, sconfitto sullo score di 6-3 3-6 6-3 dallo statunitense in 2 ore e 6 minuti di gioco.

Tuttavia l’altro dato negativo è il 17% delle palle break sfruttate rispetto al 50% di Paul

Nel secondo set c’è una reazione d’orgoglio dell’italiano che finalmente trova maggior profondità in risposta nel quarto game e strappa il servizio al suo rivale. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivato l'ennesimo successo nei confronti di una giocatrice di alto rango per Camila Giorgi ─ non nuova a questi risultati ─ uscita vittoriosa dal match di ottavi di finale a Eastbourne contro la campionessa Slam Garbine Muguruza. (Tennis World Italia)

Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! Siamo al giorno del ritorno dell’altoatesino, che avviene sui prati: è questa la superficie che fino ad ora gli ha dato di meno in carriera. (OA Sport)

Eastbourne, 22 giu. Pubblicità (La Sicilia)

Eastbourne, Sonego ko in due set: ai quarti va De Minaur

Riepilogando schematicamente:. PROIEZIONI CLASSIFICA WTA CAMILA GIORGI. Ranking dopo il passaggio ai quarti: 1702 punti, 28° posto virtuale. In caso di accesso in Finale la proiezione sarebbe quella del 25° posto (1907 punti), mentre la conquista del titolo varrebbe 2072 punti (21° posto virtuale). (OA Sport)

L'altoatesino, di nuovo in campo dopo un mese, esce all'esordio al secondo turno EASTBOURNE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner eliminato al secondo turno (per lui esordio) nel "Rothesay International", torneo ATP 250 con un montepremi di 697.405 euro che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento insieme a Maiorca per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. (Tiscali)

(Regno Unito) - Finisce negli ottavi di finale l'avventura di Lorenzo Sonego al "Rothesay International", torneo Atp 250 con un montepremi pari a 697.405 euro che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento, assieme al torneo di Maiorca, per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr