Mondiali: il Brasile piega la Serbia con una doppietta di Richarlison (2-0)

Gazzetta di Parma SPORT

Il Brasile inizia nel migliore dei modi la propria avventura ai Mondiali in Qatar: i verdeoro vincono 2-0 contro la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison siglata nel secondo tempo. Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Vediamo come andrà nelle prime ore per definire come sarà l’evoluzione Adesso, è solo questione di calma e un po’ di pazienza“. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'attaccante 25enne del Tottenham griffa il match con una doppietta e in particolare col secondo gol meraviglioso: stop di sinistro, sforbiciata di destro e palla in rete. Con l'uno-due, Richarlison mette a tacere le critiche, allontana la 'sindrome di Serginho' - l'attaccante low profile che stonava nel Brasile stellare del 1982 - e ripaga la fiducia del ct Tite, che lo ha portato in Qatar preferendolo ad un big come Firmino. (Adnkronos)

A Lusail finisce 2-0 per i ragazzi di Tite. Una mezza rovesciata che racconta il calcio del Brasile di Tite. (GianlucaDiMarzio.com)

Alex Sandro colpisce un palo, Richarlison mette dentro un pallone dopo una conclusione di Vinicius, seguita a una grande giocata di Neymar. Dopo una manciata di minuti ancora Richarlison segna il raddoppio in semi rovesciata. (La Stampa)

AL DAAYEN (QATAR) (ITALPRESS) – Il Brasile inizia nel migliore dei modi la propria avventura ai Mondiali in Qatar: i verdeoro vincono 2-0 contro la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison siglata nel secondo tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

" Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. Il palo colpito? Eravamo sullo 0-0, avrebbe cambiato la partita. (Tuttosport)