Polo 'anti' Emiliano in Puglia, ok Calenda e +Europa a Renzi

Adnkronos INTERNO

Foto di repertorio (Foto Fotogramma). Carlo Calenda con Azione e Più Europa condividono la decisione di Matteo Renzi che ha annunciato la presentazione in Puglia di un candidato alternativo a Michele Emiliano.

Adelante", scrive Calenda.

Un tweet che viene condiviso dal segretario di Più Europa, Della Vedova: "Concordo con Carlo Calenda che concorda con Matteo Renzi: in Puglia - e non solo - alternativa a sovranisti e populisti", scrive su twitter. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, intervenuto a margine della Conferenza Stato-Regioni a Palazzo Chigi. Regionali Puglia, Emiliano: "Mancato appoggio di Italia Viva? (Il Messaggero)

Intanto anche se si sono criticati a vicenda ruvidamente, da oggi Italia Viva di Matteo Renzi e Azione di Carlo Calenda lavoreranno insieme. LE PAROLE DI MARTINA - Leggo di accordi tra Carlo Calenda e Matteo Renzi per candidati alternativi al centrosinistra alle regionali, con l’unico risultato di aiutare così Salvini e la destra più pericolosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto sul decreto Xylella il governatore della Puglia, Michele Emiliano,a Palazzo Chigi a margine della conferenza Stato-Regioni con il premier Giuseppe Conte. «La Regione Puglia chiede che i 40 milioni destinati alla ricerca e al monitoraggio vengano destinati agli agricoltori». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)

ora tutti a lavoro per costruire il futuro della Puglia!”. Il mondo civico Salentino, in cui Puglia Popolare Salento è una componente importante, ha dato una risposta importante. (Corriere Salentino)