DAZN, partenza falsa: ora non può più sbagliare

Punto Informatico SPORT

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Serie A, seconda giornata: ultima possibilità. Tra pochi giorni toccherà alla seconda giornata di Serie A.

L’Autorità ha inoltre formalizzato una richiesta di indennizzo a favore degli abbonati e non esclude la possibilità di intraprendere ulteriori azioni. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una spiegazione che la Lega Serie A non ha ritenuto esaustiva: si valuta un'azione legale per danno di immagine Come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, c'è stato un contatto tra la Lega Serie A e i vertici di DAZN, che hanno spiegato come i problemi siano derivati dal fatto che troppi utenti tentavano di accedere al servizio nello stesso momento. (Tutto Napoli)

- Advertisement -. Domenica 14 agosto, moltissimi tifosi non sono riusciti ad accedere al proprio account, perdendosi così le prime (attesissime) partite di campionato: Lazio-Bologna, Fiorentina-Cremonese, Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. (La pagina degli sconti)

Stiamo, inoltre, valutando azioni contro l'azienda, per rimborsare le centinaia di migliaia di tifosi di calcio paganti rimasti a secco di partite" Cosa rischia adesso. Anche i vertici della Lega calcio hanno chiesto conto dei problemi riscontrati dagli utenti di tutta Italia. (ilGiornale.it)

'Inserisci l'email con cui ti sei registrato a Dazn e guarda la partita - prosegue il messaggio - Stiamo lavorando più velocemente possibile per risolvere il problema sulla nostra app. Così Dazn, con una lettera, ha informato i propri utenti, veicolandoli alla visione del primo dei due posticipi della prima giornata del campionato di calcio di Serie A di oggi, Verona-Napoli. (Gazzetta di Parma)

Con questo tweet pubblicato nella giornata di ieri sul proprio profilo, la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha commentato i gravi disservizi che hanno penalizzato gli abbonati alla piattaforma di streaming durante la trasmissione delle gare della prima giornata della Serie A, di cui DAZN si è aggiudicata i diritti dalla Lega fino al 2024. (Calcio e Finanza)

Il blackout si è verificato già a partire dalle 18,30, orario di inizio di Lazio-Bologna e Fiorentina-Bologna. Il calcio italiano ha già mille problemi, difficile che possa anche farsi carico del rischio di non essere visibile (Panorama)