Rapirono il figlio per farlo curare oggi il tumore non ce piu

Palermomania.it SALUTE

Rifiutatagli la chemio in un ospedale inglese, il bambino fu portato dai genitori sino in Spagna. Poi l'arresto per rapimento, il rilascio e l'arrivo a Praga dove gli è stata applicata la protonterapia. Nessuna traccia del tumore adesso. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli era stato riscontrato un cancro al ... Guarisce da tumore con la protonterapia: la storia di un bimbo inglese 26/03/2015 - Colpito da un pericoloso tumore al cervello ma è guarito completamente senza le cure tradizionali. (Centro Meteo Italiano)

Il bimbo, gravemente malato, in cura presso l'ospedale di Southampton, nonostante gli evidenti peggioramenti non poteva interrompere quanto ... (Prima Pagina di YVS)

Lo confermano i dati dell’Associazione nazionale registri di queste patologie Modelli matematici per stabilire dopo quanti anni si è davvero guariti (Corriere della Sera)

Di Michele Giardino. (Santalmassiaschienadritta)

In questi giorni ha fatto il giro del mondo l'incredibile storia del piccolo Ashya King, il bambino di cinque anni colpito da tumore al cervello e guarito grazie alla caparbietà dei genitori, che l'hanno sottratto alle cure a base di chemioterapia di un ospedale di ... (il Giornale)

Un piccolo inglese affetto da una grave forma di tumore al cervello che non avrebbe lasciato alcuno scampo, sarebbe guarito da questa grave patologia grazie alla protonterapia, una cura alternativa del tumore che non in tutti i Paesi può essere seguita. (aciclico magazine)