Fedele: “Sarri ha rifiutato il Napoli, le sue richieste non potevano essere soddisfatte”

fiorentinanews.com SPORT

Sarri ha rifiutato il Napoli perché pretendeva l’incedibilità di alcuni giocatori come Koulibaly, cosa che al momento la società partenopea non può promettere.

Queste le sue parole: “La sfida più difficile delle quattro può essere contro lo Spezia, anche se non bisogna sottovalutare la Fiorentina che potrebbe non essere salva.

L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele ha parlato a Marte Sport Live, intervenendo sule prossime partite del Napoli (tra le quali anche quella contro la Fiorentina) e sul rifiuto di tornare nella città partenopea da parte di Maurizio Sarri (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarri avrebbe aspettato venerdì per il famoso incontro tra Ramadani e Pinto, prima che l’effetto Mou spazzasse via ipotesi, summit e tutto il resto Soprattutto scatena una domanda in automatico: e ora Sarri? (La Gazzetta dello Sport)

La reazione di Maurizio Sarri alla notizia di Mourinho alla Roma. Secondo il CdS, Maurizio Sarri sarebbe rimasto spiazzato dalla notizia di Josè Mourinho alla Roma. Come avrà reagito Maurizio Sarri alla notizia di Josè Mourinho alla Roma? (Fantacalcio ®)

Sfumata la Roma adesso Maurizio Sarri attende una nuova chiamata: gradirebbe il ritorno in Premier ed è stato sondato dal Tottenham. Fuga di cervelli o fuga di allenatori? Gli Spurs, in particolare, potrebbero ritrovarsi con un allenatore italiano la prossima stagione visto il sondaggio fatto anche per Gasperini (Calcio News 24)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta di Maurizio Sarri che sembrava a un passo dalla panchina della Roma. "Chi entra in conclave Papa, ne esce Cardinale", e così è stato. (Tutto Napoli)

I Friedkin hanno approvato il profilo e ora tocca a Tiago Pinto: la Roma intriga parecchio Maurizio Sarri. L'organico della Roma a Sarri intriga parecchio, ritiene ci sia una buona base da integrare con 3/4 innesti. (TUTTO mercato WEB)

Da spettatore, pensavo che una piazza come Roma ci potesse stare e che fosse anche un'ottima scelta per lui. Maurizio è consapevole delle proprie capacità, un allenatore sa che per inseguire certi obiettivi ha bisogno anche degli interpreti giusti (Firenze Viola)