L'unica mossa possibile di ADL dopo Mourinho alla Roma

Tutto Napoli SPORT

Da un giorno non si parla d'altro: Mourinho alla Roma.

LA MOSSA DI DE LAURENTIIS - Il presidente del Napoli, appresa la notizia di Mourinho alla Roma, avrà continuato a riflettere sulla propria decisione: chi al posto di Gattuso?

Anche se nel calcio, mai dire mai

L'ex allenatore del Triplete interista riparte dai giallorossi e in città, a Napoli, ci si domanda: come risponderà De Laurentiis?

La Roma, d'altronde, è rivale del Napoli per i medesimi obiettivi, anche se quest'anno si è auto-estromessa subito dalla lotta alla Champions League (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Soprattutto scatena una domanda in automatico: e ora Sarri? Sarri avrebbe aspettato venerdì per il famoso incontro tra Ramadani e Pinto, prima che l’effetto Mou spazzasse via ipotesi, summit e tutto il resto (La Gazzetta dello Sport)

La reazione di Maurizio Sarri alla notizia di Mourinho alla Roma. Secondo il CdS, Maurizio Sarri sarebbe rimasto spiazzato dalla notizia di Josè Mourinho alla Roma. Dove allenterà Maurizio Sarri la prossima stagione? (Fantacalcio ®)

Maurizio è consapevole delle proprie capacità, un allenatore sa che per inseguire certi obiettivi ha bisogno anche degli interpreti giusti Virgili, la notizia di Mourinho alla Roma ha stupito un po' tutti, sia per la caratura del tecnico, sia perché da tempo i giallorossi puntavano Sarri. (Firenze Viola)

E’ successo ieri con la Roma con l’annuncio di José Mourinho, e, come ricorda il Corriere della Sera, nella primavera del 2015 quando è stato vicinissimo al Milan e poi mollato per l’orientamento politico ritenuto troppo ‘a sinistra’ e perciò incompatibile per una serena convivenza con Silvio Berlusconi. (RomaNews)

"Chi entra in conclave Papa, ne esce Cardinale", e così è stato. La candidatura di Sarri è lievitata quando ha fatto sapere, spiega la rosea, tramite il suo agente Fali Ramadani, che la rosa della Roma era di suo gradimento. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole: “La sfida più difficile delle quattro può essere contro lo Spezia, anche se non bisogna sottovalutare la Fiorentina che potrebbe non essere salva. Sarri ha rifiutato il Napoli perché pretendeva l’incedibilità di alcuni giocatori come Koulibaly, cosa che al momento la società partenopea non può promettere. (fiorentinanews.com)