Torino, Lukic scalda i motori: occasione in arrivo contro il Parma

Toro News SPORT

LUKIC - Tre gol e un assist nelle prime quattro partite giocate da titolare in questo campionato.

La mezz'ala serba è pronta a rilevare lo squalificato Verdi: l'obiettivo è tornare ad esprimersi ai livelli di inizio campionato. Nicolò Muggianu. Sasa Lukic scalda i motori.

Il centrocampista serbo è pronto a tornare in campo dal primo minuto contro il Parma: occasione in vista dunque per il classe 1996, che contro i ducali potrebbe rilevare lo squalificato Verdi nel ruolo di mezz'ala sinistra. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

L'Ascoli ha iniziato a fare punti in casa: di recente, due pareggi (con Sassuolo e Bologna) e una vittoria (con la Lazio). Il francese torna dalla lunga squalifica: senza di lui nessuna vittoria per i granata. (Toro News)

Per questo saranno possibili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. (TUTTO mercato WEB)

RIMONTE - Come detto, nel girone di andata il Torino di Giampaolo è stata la squadra più rimontata della nostra Serie A. Il dato dimostra inequivocabilmente che vulnerabilità caratteriali così importanti finiscono per riflettersi sulla classifica. (Toro News)

Fonte: calciomercato.com (Forza Parma)

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano "Tutti i segreti del Toro: di come Belotti e compagni stanno preparando la partita e come Nicola intende impostarla, considerando che gli mancheranno Verdi e, soprattutto, Mandragora per squalifica", si legge nelle prime righe dell'articolo. (Toro News)

In ottica salvezza trasferte proibitive per Cagliari e Benevento. Infatti il Benevento terzultimo in classifica giocherà a San Siro, ospite di un Milan alla disperata ricerca di punti Champions. (Toro News)