Vincere con il Parma un’opportunità di riscatto per i giocatori del Torino

Torino Granata SPORT

Per i giocatori del Torino ci sono quindi ottime possibilità di battere il Parma, ma non è scontato riuscirci.

Ci vorrà impegno e determinazione per non commettere i soliti errori che troppe volte nell’ultimo anno e mezzo hanno compromesso le partite

Sfruttare le ultime giornate portando il Torino alla salvezza è quindi occasione di riscatto per i calciatori che va sfruttata, se non per rispetto della maglia almeno per se stessi visto che la maggior parte di loro c’era già lo scorso campionato. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti Le probabili formazioni di Torino-Parma: Gervinho e Kucka sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Spal e Inter, le ultime due andate ad Ascoli, hanno vinto solamente di misura e per questo la partita non andrà sottovalutata dai granata L'Ascoli ha iniziato a fare punti in casa: di recente, due pareggi (con Sassuolo e Bologna) e una vittoria (con la Lazio). (Toro News)

Infatti il Benevento terzultimo in classifica giocherà a San Siro, ospite di un Milan alla disperata ricerca di punti Champions. La 34^ giornata si aprirà dunque sabato alle 15:00 con Verona-Spezia. (Toro News)

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano "Tutti i segreti del Toro: di come Belotti e compagni stanno preparando la partita e come Nicola intende impostarla, considerando che gli mancheranno Verdi e, soprattutto, Mandragora per squalifica", si legge nelle prime righe dell'articolo. (Toro News)

Fonte: calciomercato.com (Forza Parma)

RIMONTE - Come detto, nel girone di andata il Torino di Giampaolo è stata la squadra più rimontata della nostra Serie A. Il dato dimostra inequivocabilmente che vulnerabilità caratteriali così importanti finiscono per riflettersi sulla classifica. (Toro News)