Bimbo di 8 anni attaccato da tre squali finisce in ospedale: Non voglio morire

Fanpage.it ESTERI

Dopo che i tre squali lo hanno morso alle gambe, Finley ha cominciato a gridare: "Non voglio morire".

Dopo essere stato tratto in salvo dalla sorella, il bambino è stato immediatamente trasferito in ospedale, dove ha subito un'operazione di circa tre ore alla gamba

A cura di Ida Artiaco. Un bambino inglese di 8 anni è vivo per miracolo dopo essere stato attaccato da tre squali nutrice durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In questa caldissima estate - in ogni parte del mondo - si continuano a rincorrere notizie relative agli squali. Dove un bambino inglese di otto anni è stato attaccato da tre squali nutrice prima di essere salvato dalla sorella dodicenne, Emily, ed essere trasportato con urgenza in ospedale, dove ha subito un’operazione di circa tre ore (La Gazzetta dello Sport)

Un bambino di 8 anni è stato attaccato dagli squali alle Bahamas, morso a entrambe le gambe è riuscito a sopravvivere. «Sembrava una scena de 'Lo squalo' (il celebre film di Steven Spielberg)», ha detto il padre scioccato: c'era così tanto sangue che «mio figlio gridava, 'papà non voglio morire!'». (Corriere del Ticino)

Finley Downer è stato circondato da tre squali nutrice mentre nuotava in una laguna la scorsa settimana, ha raccontato la sua famiglia. Il padre di Finley, Michael Downer, 44 anni, ha dichiarato al Sun: "sembrava una scena de 'Lo squalo'" (MeteoWeb)

Finley Downer era in vacanza con la sua famiglia, stava nuotando in una laguna, quando è stato circondato dagli squali che l'hanno morso alle gambe prima che fosse portato in salvo. E' stato tratto in salvo", ha raccontato il padre. (Tiscali Notizie)

Era andato con la sua famiglia a fare un'escursione in mare per vedere gli squali nutrice. E così un bambino di soli 8 anni ha rischiato di essere divorato e deve la vita alla prontezza di riflessi e al coraggio della sorella di 12 anni. (News Prima)

E' stato attaccato da un gruppo di squali nutrice, "docili se non infastiditi", precisano le autorità. Il piccolo e i familiari, il padre e due sorelle di 9 e 12 anni, sono entrati in una laguna che non è meta turistica, ma si sono immersi lo stesso vedendo diverse persone in acqua con gli squali (Oggi Treviso)