Mihajlovic: “Una delle più belle vittorie da quando sono qui”

Tuttobolognaweb SPORT

Questo riguarda tutti, Poi un gol siamo in grado di farlo sempre

Sette punti in tre partite non si vedevano da due anni, quando il Bologna di un Mihajlovic provato dalla leucemia pareggiava a Verona prima di battere Spal e Brescia.

Oggi la squadra viaggia in perfetta media inglese dopo tre giornate e da due partite di campionato di fila non prende gol.

Vogliamo stare nella parte sinistra e per fare questo serve difendere meglio. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Prezioso nell’episodio del gol, quando lavora la sfera come gli arieti degli anni Novanta. Skov Olsen (23′ st) 6 – Dà sempre l’impressione di rendere meno delle sue possibilità: quando raggiungerà il pieno potenziale, sarà titolare fisso (Zerocinquantuno.it)

sicuramente non aiutano la testa dei miei giocatori, però dobbiamo cercare di ripartire dalla prestazione cercando si essere più attaccati al risultato. Una sconfitta così fa male perché non siamo stati dominati, anzi…. (Calcio Hellas)

Dovevo sostituire il centrale difensivo quando usciva uno dei due e penso di aver fatto bene. Ora testa all'Inter" (fcinter1908)

"Per quel poco che ho visto in questo mese, il gruppo è molto sano. Siamo a piena disposizione e vogliamo toglierci al più presto da questa brutta situazione (Voce Giallo Rossa)

Il primo tempo abbiamo sofferto, poi abbiamo parlato e abbiamo iniziato a giocare di più il pallone in fase di possesso”. Le dichiarazioni del centrocampista argentino dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas. (Calcio Hellas)

L'Hellas Verona è ancora inchiodata a zero punti in classifica. La squadra di Eusebio Di Francesco ha già collezionato tre sconfitte (Sassuolo, Inter e Bologna) che vanno a prolungare la striscia horror dell'ex tecnico di Roma e Sampdoria: nelle ultime 34 panchine il bilancio parla di 4 vittorie, 6 pareggi e ben 24 sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)