Verona, Di Francesco: "Dobbiamo ribaltare questa situazione"

Tuttosport SPORT

Il nostro sistema - spiega Di Francesco - prevede che siano i trequartisti a creare gioco, anche perché Barak non è un esterno puro.

Ma sono convinto che la squadra abbia giocato bene, quindi voglioso di rifarmi già dalla prossima con la Roma".

Abbiamo creato tanto, Simeone ha avuto un’occasione e non l’ha sfruttata, loro anche ne hanno avuta una e hanno segnato: ecco la differenza.

A me comunque piace questo modo di giocare, soprattutto è adatto alle caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Eusebio Di Francesco ha già collezionato tre sconfitte (Sassuolo, Inter e Bologna) che vanno a prolungare la striscia horror dell'ex tecnico di Roma e Sampdoria: nelle ultime 34 panchine il bilancio parla di 4 vittorie, 6 pareggi e ben 24 sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)

Ora testa all'Inter" Arnautovic? (fcinter1908)

Oggi la squadra viaggia in perfetta media inglese dopo tre giornate e da due partite di campionato di fila non prende gol. Questo riguarda tutti, Poi un gol siamo in grado di farlo sempre (Tuttobolognaweb)

Le dichiarazioni del centrocampista argentino dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas. Il centrocampista del Bologna, Nicolas Dominguez ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona:. (Calcio Hellas)

Dobbiamo essere più bravi nel concretizzare quanto creiamo e cercare di essere più attenti nelle occasioni di pericolo. Una sconfitta così fa male perché non siamo stati dominati, anzi…. Dobbiamo continuare a lavorare per fare più male agli avversari negli ultimi sedici metri. (Calcio Hellas)

Svanberg 7,5 – Gol decisivo, al termine di una partita giocata su ottimi livelli e con lucidità costante. Medel 7 – Partita sontuosa, in un ruolo che ora sembra cucito sartorialmente su di lui. (Zerocinquantuno.it)