Salvini a Lampedusa: selfie, bagno e giro in barca

Corriere della Sera INTERNO

Ai partiti Draghi ha augurato di realizzare i loro sogni elettorali e questa volta Salvini pesca la citazione da uno spot immobiliare: «Noi non proponiamo sogni, ma solide realtà»

E all’Ambiente, sorpresa, a Salvini non dispiacerebbe tenere al suo posto Cingolani: «Ha tutta la mia stima, se fosse a disposizione ne sarei ben felice».

Gli chiedono se sarebbe disposto a sostenere un bis di Draghi e Salvini scaccia lo spettro: «Non ci sarà bisogno di minestroni con Pd e 5 Stelle. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

“Libia e Tunisia sono in totale instabilità, abbiamo sostituito il gas russo con quello algerino – ha aggiunto -, quindi cercheremo di avere buoni rapporti con tutti e di risolvere i problemi “La mia ambizione è, nel Centrodestra che vincerà, che la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi, al massimo, coordinerò il tavolo dei ministri – ha aggiunto – . (Telemia)

Ecco perché i sindaci delle isole chiedono che possa essere data una premialità, una precedenza ai residenti.Perché difficilmente a Lampedusa si arriva da 500 chilometri per fare il medico, l’infermiere, l’insegnante”. (Grandangolo Agrigento)

"La mia ambizione è che nel centrodestra che vincerà se gli italiani lo voteranno la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi al massimo coordinerò il tavolo dei ministri. Io farò quello che mi chiederanno di fare con il voto". (Tiscali Notizie)

Il leader della Lega, Matteo Salvini, in quell'esatto momento, è in costume in giardino e passeggia perennemente attaccato al telefono. Il senatore della Lega, Matteo Salvini, prima di lasciare Lampedusa, ha fatto un giro in barca per ammirare le bellezze della costa della più grande isola delle Pelagie. (La Sicilia)

Il governo secondo Salvini: “Cingolani ministro e uno tra Figliuolo e Bertolaso commissario per l’immigrazione”. francesco olivo (La Stampa)

(askanews) - "Vedo che sui giornali c'è il toto-Salvini. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un punto stampa a Lampedusa a chi gli chiedeva se ambisse a tornare al Viminale come ministro dell'Interno. (il Dolomiti)