Salvini in barca con il vicesindaco prima di lasciare Lampedusa

Salvini in barca con il vicesindaco prima di lasciare Lampedusa
ilmessaggero.it INTERNO

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità.

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole

(ilmessaggero.it)

Su altri giornali

"La mia ambizione è che nel centrodestra che vincerà se gli italiani lo voteranno la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi al massimo coordinerò il tavolo dei ministri. Io farò quello che mi chiederanno di fare con il voto". (Tiscali Notizie)

(askanews) - "Vedo che sui giornali c'è il toto-Salvini. "La mia ambizione è che nel centrodestra che vincerà se gli italiani lo voteranno la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi al massimo coordinerò il tavolo dei ministri. (il Dolomiti)

Il senatore della Lega, Matteo Salvini, prima di lasciare Lampedusa, ha fatto un giro in barca per ammirare le bellezze della costa della più grande isola delle Pelagie. E’ sulla «Gamar» di Vito Fiorino che Salvini, in costume bianco e azzurro, ha fatto il suo giro della costa. (La Sicilia)

Salvini a Lampedusa, relax nella villa di Berlusconi

Ecco perché i sindaci delle isole chiedono che possa essere data una premialità, una precedenza ai residenti.Perché difficilmente a Lampedusa si arriva da 500 chilometri per fare il medico, l’infermiere, l’insegnante”. (Grandangolo Agrigento)

Il governo secondo Salvini: “Cingolani ministro e uno tra Figliuolo e Bertolaso commissario per l’immigrazione”. A Lampedusa tra selfie con i turisti e giri in barca, il leader della Lega snocciola la lista dei suoi desideri. (La Stampa)

“Il lavoro è la priorità, l’alleanza atlantica non è in discussione”. “Ci sarà un voto chiaro e quindi non ci sarà bisogno di un minestrone, Pd e Cinque Stelle. “La mia ambizione è, nel Centrodestra che vincerà, che la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi, al massimo, coordinerò il tavolo dei ministri – ha aggiunto – . (Telemia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr