Insigne e De Laurentiis, dirsi addio tra gli abbracci senza esser scesi a patti per il rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

Insigne e De Laurentiis, dirsi addio tra gli abbracci senza esser scesi a patti per il rinnovo. vedi letture. Ieri sera Lorenzo Insigne ha chiuso l'esperienza più importante della sua vita professionale.

Perché il capitolo rinnovo s'è concluso con un nulla di fatto, entrambe le parti hanno evidentemente preferito dirsi addio piuttosto che scendere a patti

Duecento persone, dal Presidente De Laurentiis a Spalletti, tutti i compagni di squadra e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

pipistrelli imitano i calabroni per tenere alla larga i predatori e salvarsi la vita: la scoperta dei ricercatori federiciani Danilo Russo e Leonardo Ancillotto insieme a colleghi dell’Università di Torino, di Firenze e di Costa Rica (Napoli Magazine)

M' 'O VVECO IO. IL MENU DI NM. (Napoli Magazine)

Videomessaggio di Hamsik. Hamsik, videomessaggio a Insigne: il video. Questo il videomessaggio di Marek Hamsik a Lorenzo Insigne che vogliamo mostrarvi in esclusiva:. "Ciao Lorenzo, ti volevo fare i complimenti e un grande applauso per la carriera fatta con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il capitano del Napoli, ormai pronto a breve ad iniziare l'avventura al Toronto, ha cantato "Famme sta cu tte" sul palco insieme a Rosario Miraggio (Corriere)

Ovvero, come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: iI calciatori di oggi (tutta la squadra) e quelli di ieri come Pepe Reina, Hysaj e Paolo Cannavaro; gli avversari-amici come Simone Verdi e Luigi Sepe, attaccante e portiere della Salernitana. (Tutto Napoli)

Festa di addio di Lorenzo Insigne al Napoli. Presente anche il momento comico con Peppe Iodice che ha salutato con ilarità suo l’ormai ex capitano del Napoli (Voce di Napoli)