Bielorussia: "Armi nucleari Russia servono per proteggerci da Occidente"

Reggio TV ESTERI

Il dispiegamento di armi nucleari tattiche della Russia in Bielorussia forniscono la possibilità di proteggere il Paese dalle minacce dell'Occidente. Ad affermarlo è il presidente della Bielorussia, Aleksandr Lukashenko, in un discorso alla Nazione. I Paesi occidentali rafforzano la loro presenza militare in Polonia, ai confini con la Bielorussia e, ha aggiunto, pianificano di invadere e distruggere il Paese. (Reggio TV)

Su altre testate

«L'Occidente si prepara a invadere il territorio della Bielorussia per distruggere il Paese»: lo ha detto in un discorso alla nazione dai toni apocalittici il presidente Aleksandr Lukashenko. (Secolo d'Italia)

Lo ha detto il portavoce Dmitry Peskov citato dalla Tass. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il presidente bielorusso Aleksandr Lukashenko, fedele alleato di Vladimir Putin, ha chiesto oggi in un discorso tenuto al Parlamento bielorusso sullo stato della nazione un “cessate il fuoco incondizionato in Ucraina“. (Il Riformista)

Il discorso alla Nazione del presidente bielorusso Aljaksandr Lukashenko, alleato di Putin: "In Ucraina cessate il fuoco senza condizioni per evitare escalation. (Fanpage.it)

Il presidente bielorusso interviene per dare uno scossone all’impasse diplomatica tra Mosca e Kiev, sostenendo che è necessaria una tregua il prima possibile per evitare una “guerra mondiale che si profila all’orizzonte”. (Il Fatto Quotidiano)

La terza guerra mondiale con incendi nucleari si profila all'orizzonte. E ha aggiunto che c'è un solo modo per risolvere il problema in Ucraina: "Colloqui senza precondizioni" che "devono essere avviati subito". (L'HuffPost)