Serie A, salta la prima panchina: esonerato Di Francesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

In ogni caso, questo è il comunicato con cui l’Hellas ha reso noto l’esonero:. Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Di Francesco è il primo allenatore esonerato a stagione in corso, mentre la Fiorentina aveva interrotto il rapporto con Gennaro Gattuso ancora prima del calcio d’inizio di fine agosto.

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta

Fatale per Di Francesco la sconfitta per 1-0 occorsa ieri sera contro il Bologna, che ha lasciato il club scaligero a 0 punti dopo tre partite. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

"Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra - si legge nella nota -. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" (Fcinternews.it)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta” si legge nella nota diramata dagli scaligeri nella mattinata di martedì. (Sportal)

Salta la prima panchina di Serie A, con il Verona che ufficializza l'esonero di Eusebio Di Francesco. Questo il comunicato del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Tutto Juve)

Una classifica che ha costretto il club a rimuovere dalla direzione tecnica Di Francesco:. Ecco il comunicato del club veneto: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Voce Giallo Rossa)

Ecco il comunicato del club veneto: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" (Tutto Napoli)

Il tecnico pescarese, non vince una partita dal 7 novembre del 2020 quando riuscì a superare la sua ex squadra, la Sampdoria, da allenatore del Cagliari. Nelle partite citate, le sue squadre hanno segnato solo 13 gol subendone ben 33 (TUTTO mercato WEB)