Perugia, arrestato dipendente pubblico assenteista L’accusa: impiegato ha disertato 37 volte l’ufficio

Umbria24 SALUTE

I militari del Nas e del Nucleo ispettorato del lavoro hanno sequestrato timbri dell'ospedale. I reati contestati riguardano truffa aggravata ai danni dello Stato, ricettazione e falso (Umbria24)

Su altri giornali

L'uomo, ora ai domiciliari, era assente dal lavoro per visite mediche mai effettuate. E' accaduto a Perugia. (Terni in rete)

Dunque, nella mattinata del 24 maggio è stata eseguita una misura di custodia cautelare domiciliare, disposta dal G.I.P ... (News Italiane)

Le indagini svolte, inquadrate in più ampi controlli relativi al fenomeno dell'assenteismo svolti dai due reparti su input dei propri dicasteri, hanno evidenziato, a ... (Solo News)

Cronacaultime notizie. Per questo motivoun dipendente pubblico della Direzione Territoriale del Lavoro di Perugia è stato arrestato per assenteismo. (Fanpage)

Nei giorni scorsi maggio è stata eseguita una misura di custodia cautelare domiciliare, disposta dal Gip del Tribunale di Perugia, da parte dei militari del Nas carabinieri e del Nil carabinieri CC di Perugia, a carico ... (Il Messaggero)

Dunque, nella mattinata del 24 maggio è stata eseguita una misura di custodia cautelare domiciliare, disposta dal G.I.P. del Tribunale di Perugia del Nas CC al seguito del capitano Marco Vetrulli e del N. (Mondo TiVu)