Juventus, Chiellini ai saluti? Può restare svincolato da Campione d'Europa

Tutto Napoli SPORT

Dopo la vittoria dell'Europeo da capitano, sembrava scontata la sua conferma anche in vista della prossima stagione, ma per il momento resta uno svincolato di extra lusso.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il rischio che la lunga storia d'amore con i bianconeri si interrompa bruscamente, c'è ancora

Il prossimo sarà il mese decisivo per conoscere il futuro di Giorgio Chiellini nella Juventus.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Chiellini saluta dopo EURO2020, le parole dell’agente. Mercato Juventus, Agnelli fiducioso: conta su Chiellini. Giorgio Chiellini non ha alcuna voglia di tagliarsi lo stipendio e lo avrebbe fatto presente alla Juventus, per il rinnovo. (Stop and Goal)

Fresco di titolo di Campione d'Europa con la maglia della Nazionale Italiana, il centrale nativo di Pisa ragiona in questi giorni sul suo futuro. Giorgio Chiellini ha visto scadere il contratto con la Juventus e non l'ha ancora rinnovato. (AreaNapoli.it)

È per questo che la Juve non se li lascerà scappare, anche se le due posizioni sono abbastanza diverse. Al momento i due senatori dello spogliatoio bianconero si stanno godendo le vacanze dopo le rispettive esperienze ad Euro 2020 e Copa America. (JMania)

«Parlare di similitudini è eccessivo. Ziliani riserva una frecciatina a Giorgio Chiellini per la questione rinnovo: ecco le parole del giornalista. Paolo Ziliani, tramite il suo account Twitter, critica Giorgio Chiellini e la Juventus per la situazione rinnovo del difensore classe 1984. (Juventus News 24)

Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca. vedi letture. La Juventus sul suo store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22. La particolarità è che, tra le maglie disponibili, c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (TUTTO mercato WEB)

In vendita anche le maglie di calciatori dichiaratamente sul mercato, come Mattia De Sciglio (2), Daniele Rugani (24) e Marko Pjaca (20). L'unico assente al momento è Mattia Perin, tornato dal prestito al Genoa e per ora investito del ruolo di numero dodici (Calciomercato.com)