Chiellini-Cuadrado, anche Allegri ci mette la firma: decisivi!

Tuttosport SPORT

Ma pure Cuadrado (2015) il sue bel pezzettone di strada con la Vecchia Signora d’Italia l’ha percorso ed è intenzionato a proseguire ancora per un po’.

Due pilastri, due totem.

Perché, vabbé, “Re Giorgio” alla Juventus c’è cresciuto come calciatore e come uomo (il suo tesseramento risale addirittura al 2005).

Ora si riparte dai rinnnovi di due ultratrentenni (Chiellini, peraltro, è più vicino ai 40 che ai 30: ne compirà 37 ad agosto)

oco prima o poco dopo, se non durante: ma i tempi grosso modo sono quelli. (Tuttosport)

Su altri giornali

In vendita anche le maglie di calciatori dichiaratamente sul mercato, come Mattia De Sciglio (2), Daniele Rugani (24) e Marko Pjaca (20). L'unico assente al momento è Mattia Perin, tornato dal prestito al Genoa e per ora investito del ruolo di numero dodici (Calciomercato.com)

Giorgio Chiellini ha visto scadere il contratto con la Juventus e non l'ha ancora rinnovato. Fresco di titolo di Campione d'Europa con la maglia della Nazionale Italiana, il centrale nativo di Pisa ragiona in questi giorni sul suo futuro. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati chi ha vinto lo Scudetto…”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: annuncio clamoroso dell’agente. (Stop and Goal)

Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca. vedi letture. La Juventus sul suo store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22. Non solo: in vendita anche le maglie di calciatori dichiaratamente sul mercato, come Mattia De Sciglio (2), Daniele Rugani (24) e Marko Pjaca (20). (TUTTO mercato WEB)

Ziliani riserva una frecciatina a Giorgio Chiellini per la questione rinnovo: ecco le parole del giornalista. Paolo Ziliani, tramite il suo account Twitter, critica Giorgio Chiellini e la Juventus per la situazione rinnovo del difensore classe 1984. (Juventus News 24)

La discussione sembra essere prettamente economica, perché la Juventus vorrebbe dare al capitano meno degli attuali 3,5 milioni. Al momento i due senatori dello spogliatoio bianconero si stanno godendo le vacanze dopo le rispettive esperienze ad Euro 2020 e Copa America. (JMania)