Eurovision, Angelina Mango strepitosa. Al televoto italiano trionfa l'israeliana Eden Golan

Secolo d'Italia ESTERI

Una Angelina Mango in grandissima forma ha infiammato ieri sera la Malmo Arena dell'Eurovision. La vincitrice di Sanremo in Svezia ha offerto uno show da vera star, accompagnando "La Noia" con balli, scenografia e costumi impeccabili. Entusiasti conduttori italiani Mara Maionchi e Gabriele Corsi, ed entusiasta il pubblico. Angelina (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Angelina Mango si è esibita ieri per la prima volta sul palco dell'Eurovision 2024. (Fanpage.it)

Partenza con il botto per Angelina Mango, in questi giorni impegnata all’Eurovision Song Contest. La giovane vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo è ora attesa per la finale della kermesse europea, prevista per sabato 11 maggio, dove il nostro Paese accede di diritto e dove le chance per la vittoria aumentano. (OGGI)

Colpo di scena durante la diretta televisiva di ieri su Rai2 e Raiplay della seconda Semifinale di Eurovision Song Contest 2024. Una violazione del regolamento. (Il Fatto Quotidiano)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Nella serata di ieri è calato il sipario anche sulla seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024. (Libero Magazine)

È andata in onda ieri sera la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024, l’evento non sportivo più seguito al mondo. A volare alla finale di sabato 11 maggio sono: Lettonia, Austria, Paesi Bassi, Norvegia, Israele, Grecia, Estonia, Svizzera, Georgia, Armenia. (ilGiornale.it)

In questa edizione, per la prima volta si sono esibiti nelle semifinali anche i Big Five (Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Spagna) che, nonostante siano già qualificati per la finalissima, hanno potuto presentare al pubblico i loro brani. (Vanity Fair Italia)