Ravezzani: "Operazione Donnarumma alla Juve non conviene"

Tutto Juve SPORT

Posto che venda Szczesny a 20 mln, ne dovrà dare altrettanti a Raiola come intermediazione.

La squadra era stata costruita per arrivare tra il quarto e il sesto posto.

E Gigio per me non vale quelle cifra", ha spiegato Ravezzani

Quanto a Donnarumma, credo l’operazione non convenga molto alla Juve.

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, si è espresso sul caso Donnarumma via Twitter: "Comunque vedo troppa negatività intorno al Milan (Tutto Juve)

Su altri media

P. ABRUZZO e organizzato da Barbara Zambuchini, presidente dell’Istituto Scientifico Ricerca e Pesca Partners in Service CEA. Tocca ai pescatori unirsi e fare fronte comune partecipando attivamente con valide proposte alle politiche di gestione che l’Unione Europea e gli altri organismi internazionali vogliono attuare (pesceinrete.com)

Forza Milan". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) (Calciomercato.com)

Soprattutto il club rossonero, con nel frattempo è corso ai ripari accelerando per Maignan, portiere del Lille e pensando anche a Mirante. La Juventus fiuta l’occasione a parametro zero anche se prima dovrebbe trovare una nuova sistemazione a Szczesny. (ilBianconero)

In attesa di sviluppi la dirigenza rossonera ha già bloccato il sostituto Il portiere rossonero, attualmente in scadenza di contratto nel prossimo giugno, avrebbe rifiutato la proposta di prolungamento con il Milan (Calcio News 24)

La Juventus, da parte sua, dovrebbe liberare Szczęsny, ma tutto cambierebbe se Cristiano Ronaldo dovesse partire. Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sportmediaset su Italia Uno, il futuro di Donnarumma si deciderà tra la fine del campionato e l'inizio dell'Europeo. (Milan News)

Il rinnovo annuale permetterebbe al Milan di guadagnare tempo e di rinviare ogni discorso nei prossimi mesi 29 Aprile 2021. Il portiere rossonero potrebbe firmare un contratto di un anno: ogni discorso sarebbe così rinviato nei prossimi mesi. (Sportal)