Liverpool, Klopp: "Quest'anno siamo mostri di mentalità, anche ieri con il Chelsea è stato così"

Fcinternews.it SPORT

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha voluto sottolineare, dopo il successo in FA Cup, la grande mentalità che ha caratterizzato i Reds nel corso di tutta la stagione fino a questo punto: "Anche ieri contro il Chelsea siamo stati mostri di mentalità.

È stato deciso tutto da un rigore: sono stati snervanti i tiri dal dischetto: le mie unghie sono sparite", ha detto a BBC Two

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sì, perché prima dei rigori gli ho detto che Mendy lo conosce benissimo e sapeva come lo avrebbe calciato Il tecnico Reds svela cosa è successo prima della lotteria dei rigori in FA Cup. Redazione ITASportPress. (ItaSportPress)

La squadra di Jurgen Klopp ha battuto i campioni d'Europa in carica ai calci di rigore dopo una sfida molto combattuta che si è protratta per 120′ a Wembley. (Sport Fanpage)

La ‘reazione’ del principe William. “I fan fischiano sia il principe William che l’inno nazionale alla finale di coppa? I social sono impazziti con centinaia di persone che hanno iniziato a chiedersi se quei fischi fossero effettivamente rivolti al principe William oppure all’inno nazionale. (NewNotizie)

"Siamo dei mostri di mentalità ma abbiamo affrontato dei mostri di mentalità Lo ha spiegato dopo la conquista della Coppa ai danni del Chelsea Jurgen Klopp, allenatore dei Reds. (Sky Sport)

Il suo Chelsea, infatti, arriva fino ai rigori contro il Liverpool, poi però perde l’FA Cup proprio dagli undici metri. E’ la seconda finale persa ai rigori per il Chelsea dopo l’EFL Cup sempre contro i Reds. (Calcio News 24)

L'egiziano ha messo paura ai suoi tifosi uscendo anzitempo dalla finale contro il Chelsea ma ha poi rassicurato tutti sulle proprie condizioni. Salah ha invitato a fare festa col Liverpool il suo connazionale Moamen Zakaria che nel 2020 ha dovuto dire basta con la carriera da calciatore a causa della SLA. (ItaSportPress)