Bonucci: "Entusiasmante la tradizione di Villar Perosa, che spinta verso la nuova stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Una grande spinta verso la nuova stagione", ha scritto il centrale della Juventus

Bonucci: "Entusiasmante la tradizione di Villar Perosa, che spinta verso la nuova stagione". vedi letture. Il capitano bianconero Leonardo Bonucci, attraverso Twitter, ha condiviso le emozioni che ha vissuto ieri a Villar Perosa: "È stato entusiasmante ritrovare la tradizione di Villar Perosa e i nostri tifosi.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo due giorni consecutivi di assenza, Luis Alberto è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. Qualche giorno fa sembrava tutto fatto per uno e poi abbiamo visto com’è andato”, ha detto Cairo in riferimento a Miranchuk (SOS Fanta)

Sui social network Claudio Marchisio, che di queste amichevoli in famiglia ne ha giocate tante, ha voluto rendere omaggio al tradizionale appuntamento bianconero a Villar Perosa pubblicando su Instagram quattro foto di edizioni precedenti e il messaggio: "Per festeggiare gli ultimi, per preparare i prossimi. (Tuttosport)

Oggi pomeriggio i bianconeri tornano a Villar Perosa, nel luogo più juventino del mondo, per celebrare un rito tanto unico quanto fuori moda. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)

Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". (la Repubblica)

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. Amichevoli L'Inter ne fa 8 alla Pergolettese: doppietta di Lautaro IERI A 18:36 Arriva dopo meno di quattro minuti della ripresa infatti la tradizionale invasione di campo; invasione con cui si chiude la sfida tra Juventus A e Juventus B. (Eurosport IT)

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per l'attaccante bianconero è stata sicuramente un'esperienza da ricordare, trattandosi della sua prima volta nella tradizionale sfida bianconera con l'abbraccio dei tifosi. (Tuttosport)