Usa, procuratore generale afferma di non aver parlato di Hunter Biden col presidente

epochtimes.it ESTERI

Il candidato a procuratore generale degli Stati Uniti Merrick Garland ha dichiarato di non aver parlato con il presidente delle indagini sul figlio Hunter Biden, ma ha insistito sul fatto che qualsiasi Dipartimento di Giustizia sarà esente da interferenze politiche.

Gli affari fiscali di Hunter Biden sono attualmente oggetto di un’indagine federale.

Da parte sua, il nuovo procuratore generale assicura di non avere alcuna intenzione di farsi condizionare. (epochtimes.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente ha annunciato che lancerà una campagna di massa per sensibilizzare gli americani ai vaccini «Siamo in anticipo di settimane rispetto all'obiettivo di 100 milioni di vaccini in 100 giorni», ha esultato durante un evento alla Casa Bianca, definendo il terzo vaccino in arrivo, quello di Johnson & Johnson «molto promettente». (Il Mattino)

(Unioneonline/l.f.) Decisa accelerazione della campagna vaccinale negli Stati Uniti. (L'Unione Sarda.it)

Joe Biden ha giurato come nuovo presidente degli Stati Uniti il 20 gennaio: a poco più di un mese dal suo insediamente, proviamo a tracciare un primo bilancio delle sue azioni alla Casa Bianca. Nel frattempo, i casi di contagio negli Stati Uniti hanno avuto un rapidissimo calo. (AgoraVox Italia)

Il fenomeno arriva a circa dieci anni da quando gli scienziati del British Antarctic Survey hanno per primi notato alcune crepe nel ghiaccio. L’iceberg è spesso circa 150 metri. (LaPresse)

Le nuove mutazioni del Sars-Cov-2 interessano le popolose aree di New York e di gran parte della California Le nuove mutazioni del Sars-Cov-2 interessano le popolose aree di New York e di gran parte della California. (Zazoom Blog)

I contagi accertati invece sono saliti a più di 112,5 mln. Pare inoltre che ci sia una nuova mutazione del virus nella metropoli di New York che, secondo quanto riporta il quotidiano The New York Times, potrebbe indebolire l’efficacia dei vaccini. (ilMetropolitano.it)