Zelensky: Vaticano luogo ideale per incontrare Putin

Sputnik Italia ESTERI

Nel quadro delle escalation delle relazioni tra Russia e Ucraina, i capi di stato dei due paesi si sono detti aperti al dialogo, con il presidente ucraino che ha proposto il Vaticano come luogo d'incontro neutrale.

Mosca ha più volte dichiarato di essere interessata a stabilizzare la situazione tra i vicini, e ha anche specificato che non attaccheranno nessuno

Lunedì il Presidente dell'Ucraina ha detto che tutto punta al fatto che l'incontro con Putin avverrà effettivamente, mentre l'ora e il luogo sono soltanto dettagli. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Il suo avvocato ha detto che Navalny pesava 94 chilogrammi a gennaio, quando tornò a Mosca dalla Germania. “, ha detto Navalny di Putin, riferendosi anche alle proteste di massa antigovernative in Russia dopo la prigionia dell’attivista e durante il suo sciopero della fame. (Imola Oggi)

Ieri ho mangiato 4 cucchiai di budino, oggi 5 e domani saranno 6. 20 anni di governo incompetente ci hanno portato qui, la corona gli sta scivolando dalla testa ma lui non vuole lasciare il potere e ci si aggrapperà finché potrà (Ticinonline)

“Il re nudo – ha aggiunto – vuole gove rnare fino alla fine, non gli importa del paese, è aggrappato al potere e vuole governare a tempo indeterminato”, ha detto “, ha detto Navalny di Putin, riferendosi anche alle proteste di massa antigovernative in Russia dopo la prigionia dell’attivista e durante il suo sciopero della fame. (askanews)

Secondo quanto rende noto l’agenzia Tass, notizia dell’apertura del nuovo caso è contenuta nella richiesta, da parte della procura generale, di considerare la Fondazione come organizzazione estremista. (Il Dubbio)

Il tribunale ha poi diffuso una foto che lo mostra in videocollegamento con addosso una giacca della prigione e ventidue chili di meno: ne pesava 94. (Notizie - MSN Italia)

Russia, Alexei Navalny riappare in video. È riapparso in video Alexei Navalny, in collegamento dal carcere di Pokrov durante il processo al tribunale distrettuale Babushkinsky di Mosca che lo vede accusato di diffamazione di un veterano, dopo lo sciopero della fame. (T-mag)