Come sarà l'Honda che verrà

Come sarà l'Honda che verrà
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Da un lato il nuovo Marquez, dall'altro le aspettative di Espargaro: prima uscita della nuova coppia del team Repsol Honda, che ha svelato ieri le moto con cui affronterà il Mondiale 2021.

La competitività dovrebbe riacquistarla dopo qualche gara, quando si sentirà di nuovo sicuro, naturale e non sforzato, indemoniato senza paura

In questo mondiale dove i fratelli che corrono in MotoGP sono ben 6, sarà un bel duello. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per fare ciò sa che dovrà innanzitutto vincere la sfida interna con il suo compagno di squadra Marc Marquez che è stato il mattatore Honda dal 2013 ad oggi. Pol Espargarò ha cambiato squadra passando dal team KTM al prestigioso team Honda Repsol, questo cambio di squadra ha naturalmente cambiato anche gli obiettivi stagionali del pilota spagnolo che è intenzionato seriamente a vincere il campionato mondiale MotoGp. (Italia Sera)

Sappiamo che Honda vuole piloti per vincere gare e campionati: Marquez ha dimostrato in passato di poter lottare per la vittoria in ogni GP e Honda si aspetta lo stesso da me. Con la Honda è diverso: Pol lo sa, ma è pronto per una sfida che in passato ha messo in crisi piloti fortissimi. (Moto.it)

L’ex iridato Moto2 descrive come “tutto o niente” il suo passaggio nel team ufficiale Honda per questa nuova stagione. “Questo indica che la moto è complessa” ha sottolineato Pol Espargaró (Corse di Moto)

Honda, Pol Espargaro: "Subito veloci per puntare al titolo"

Si parla del titolo per marche, quello che alla Honda piace di più ricordare. Honda si ritirò ufficialmente alla fine dell’anno dopo, senza riuscire a bissare il titolo marche e senza portare un suo pilota al titolo più ambito. (Moto.it)

Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi. (Motorsport.com Italia)

Difficile dirlo ora, è ancora presto, quello che posso dire è che voglio riuscire a inseguire i miei sogni con la Honda" (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr