Leotta, Bargiggia: 'Triangoli amorosi e bagarre mediatica. DAZN, credibilità a rischio'

AreaNapoli.it SPORT

Ho una nonna di 80 anni e come potrebbe reagire di fronte a certe voci che mi dipingono in un certo modo?…”.

Solo che la Leotta è scivolata clamorosamente su due bucce di banane clamorose".

Secondo: 48 ore dopo l’uscita-denuncia della Leotta ecco che il settimanale Oggi pubblica una sua foto mentre bacia probabilmente sulla bocca Ryan Friedkin

Per la Leotta, indiscrezioni false queste ultime e anche aggravate dal fatto che lei starebbe vivendo una storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Curiosità sulla conduttrice DAZN, Diletta Leotta: sapete in cosa si è laureata la bionda showgirl siciliana? Leggi anche -> Bendetta Rossi fa preoccupare i suoi fan: “Dovrà operarsi, ha una malformazione congenita”. (Solonotizie24)

Ma c’è un ma ed è uno di quelli ingombranti: il bacio pubblicato da Oggi risale al 20 dicembre scorso, data in cui Diletta non era ancora legata all’attore turco. Perché il legame pregresso tra i due esiste e le foto del bacio lo confermano, a prescindere da quanto Diletta dichiari (Gossip Fanpage)

Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post sulla questione Diletta Leotta attraverso la sua pagina Facebook: "Il giornalismo spazzatura si alimenta". Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo. (AreaNapoli.it)

Nello specifico, si ripercorre tutta la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Quindi, sarebbe una relazione prima della frequentazione con Can Yaman? (GossipTvMagazine)

Poche ore fa un lungo e duro post pubblicato su Ig di Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta ha scatenato il web. Ogni giorno si parla continuamente di Diletta Leotta e il suo amore per Can Yaman. La blogger non usa mezzi termini e asfalta la show girl. (Formatonews)

eri in un lungo post Diletta Leotta aveva smentito le indiscrezioni lanciate dal sito Dagospia circa una sua presunta relazione clandestina con Ryan Friedkin, vice-presidente della Roma. (Ticinonline)