Schiavone: «Io tifosa dell’Inter e orgogliosa. Oggi disciplina»

Schiavone: «Io tifosa dell’Inter e orgogliosa. Oggi disciplina»
Inter-News SPORT

L’ex tennista e campionessa di Roland Garros Francesca Schiavone ha rivelato la sua fede su Sky Sport e trattato il tema caldo di oggi: Milan-Inter. FEDE – Francesca Schiavone si confessa: «Avevo papà tifoso del Milan, ma ho sposato la maglia nerazzurra fin da quando avevo 10 anni. Sono super-fiera di essere a Milano per tifare la mia squadra del cuore. La squadra a cui sono più legata è quella di Zanetti, Cambiasso, Milito. (Inter-News)

Su altri giornali

Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un'intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione. (Inter-News)

Giulia Benedetti Redattore 21 aprile - 11:46 Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. (Il Milanista)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

Inzaghi: «Inter, scudetto incredibile! Qualcuno parlerà meno»

ENTUSIASMO ALLE STELLE − Ad Appiano Gentile, come racconta Matteo Barzaghi di Sky Sport, entusiasmo altissimo dei tifosi nerazzurri: «Atmosfera molto calda, più di duemila tifosi con i ragazzi della Curva in prima fila. (Inter-News)

VERSO MILAN-INTER La stracittadina milanese può regalare lo scudetto ai nerazzurri per la prima volta, tutti i precedenti (Sport Mediaset)

Giornata indimenticabile per tutti i giocatori dell’Inter e i suoi tifosi. Alla vigilia del derby di Milano, decisivo per la vittoria dello scudetto, la Curva Nord e tanti altri tifosi nerazzurri hanno caricato la squadra fuori i cancelli di Appiano Gentile. (Inter-News)