Paradosso Insigne nel Napoli? Repubblica: per De Laurentiis ha allarmanti precedenti, non solo il caso Donnarumma

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - Paradosso Insigne nel Napoli?

Ma per De Laurentiis il paradosso Insigne ha allarmanti precedenti.

Come racconta Repubblica, neanche lui sa bene quanto valga nel suo club.

Il Napoli tira sul prezzo per Allan nel novembre 2019 con il Paris Saint Germain, stessi malintesi per Milik che ripara a Marsiglia sottocosto, ma segna 9 gol in poche gare"

"Che pensa di lui il presidente, lo proteggerà come ai tempi dell’ostile Mazzarri o fa davvero i conti per venderlo?

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Questo è quanto scrive sull'argomento l'edizione odierna di Repubblica. Costi da abbattere ed un Lorenzo Insigne alle prese con un rinnovo che dovrà essere firmato questa estate, altrimenti si potrà prendere in considerazione l'idea di una separazione. (Tutto Napoli)

Il bivio è praticamente scontato: o firmerà un nuovo contratto oppure la società prenderà in considerazione l’ipotesi della cessione. Come riporta La Repubblica:. "Il contratto di Insigne, in scadenza nel 2022, è uno scoglio che andrà affrontato al termine degli impegni azzurri. (CalcioNapoli24)

Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol Il dato. Ciro Immobile, con il gol segnato in amichevole alla Repubblica Ceca, sale a 13 centri con la maglia dell’Italia e si prepara nel modo migliore per Euro 2020. (Calcio News 24)

Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. Più defilato invece Vecino, che Spalletti ha avuto all'Inter, per i costi dell'operazione ed i dubbi sulla tenuta fisica (Tutto Napoli)

– Il club di De Laurentiis e Lorenzo Insigne sono sempre più lontani per quanto riguarda la questione del rinnovo del contratto del capitano, in scadenza nel 2022. (Europa Calcio)

Il Napoli sta programmando la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis vuole mantenere la squadra altamente competitiva, ma vuole abbattere del 30% il monte ingaggi della squadra azzurra. La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)