Ecco le proiezioni sui contagi Covid in Italia, Battiston: “A fine agosto picchi di 30 mila casi settimanali”

La Stampa INTERNO

Per capire l’andamento dei contagi e che cosa potrà succedere in Italia abbiamo chiesto al fisico nucleare Roberto Battiston, da un anno e mezzo attento osservatore dell’andamento della pandemia attraverso i numeri, di fare una proiezione in base ai parametri che abbiamo a disposizione.

Ma quanto corre veloce la variante Delta?

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Partiamo, intanto, da un paio di premesse

(La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Grazie a nuovi partner sarebbe possibile ottenere migliori economie di scala. (HelpMeTech)

Per l’azienda un cambio CVT migliora le prestazioni e i consumi. (HelpMeTech)

I numeri relativi all’epidemia da Coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute. Il Ministero della Salute, oggi giovedì 15 luglio, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. (ultimaparola.com)

I numeri relativi all’epidemia da Coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute. Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di giovedì 15 luglio. (ultimaparola.com)

Con un effetto domino, c’è stato un riversarsi dei ritardi sui pazienti alle prenotazioni e in certi casi a bloccare gli interventi è stata la carenza del personale sanitario. Per gli altri reparti ci sia sta attrezzando per reperire il personale mancante in alcuni di questi (il Resto del Carlino)

I clienti BMW stanno testando la ricarica bidirezionale dei veicoli elettrici come parte di un progetto triennale. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr