Aurora Leone torna sulla Partita del Cuore: "Non è stato un periodo facile"

“Nell’ultimo periodo non è stato facile.

Aurora Leone torna sulla “Partita del Cuore”: “Non è stato un periodo facile”. 11 Giugno 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. La ragazza inizia l’avventura degli Europei con i “The Jackal”. Aurora Leone si è presa la sua piccola rinvilita parlando di calcio grazie al nuovo format dedicato agli Europei con i “The Jackal”.

Europei a casa The Jackal è infatti il programma dedicato agli Europei di Calcio in onda su Rai Play. (361 Magazine)

Su altri media

Saremo una divertentissima cornice alla nazionale, mi auguro almeno“. Con un occhio alla partita e uno ai social, i The Jackal accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti. (Musica e Tv 2.0)

Ermal Meta: “Vai di tutta la notte fino a settembre!”/ Fan di Sangiovanni furiosi e. Aurora Leone: “Il Tribunale si esprimerà su ciò che è accaduto alla Partita del Cuore”. Aurora Leone ribadisce di essere stata male per quello che sarebbe accaduto alla Partita del cuore aggiungendo di essere pronta a risolvere la questione davanti alla legge (GameGurus)

Ed ecco il nostro videoincontro con The Jackal: Sette gli appuntamenti previsti di Europei a Casa The Jackal, trasmesso in diretta dal Centro di Produzione Rai di Napoli, con una sint esi di un quarto d’ora il giorno dopo. (SpettacoloMania)

“The Jackal” tornano su RaiPlay. Sette appuntamenti durante i quali i “The Jackal” seguiranno gli Azzurri guidati da Roberto Mancini e le altre partite di cartello nelle successive fasi del torneo. (Teleblog)

Sono stati giorni difficili quelli successivi alla vicenda accaduta ad Aurora Leone alla Partita del cuore. “Tutti noi in questo periodo abbiamo preferito non commentare le recenti dichiarazioni, lo dico sinceramente perché sono stata male come starebbe male qualsiasi ragazza che si trova in una situazione del genere. (Golssip)

Il progetto di Ray Play è totalmente nuovo e originale e niente ha a che vedere con i precedenti esperimenti fatti con la Gialappa’s Band nei precedenti campionati internazionali di calcio. The Jackal A partire da Italia-Turchia, il gruppo comico dei The Jackal accompagnerà gli spettatori su Ray Play attraverso le partite degli Europei di calcio. (Corriere del Mezzogiorno)