Diretta Atalanta-Fiorentina ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Atalanta-Fiorentina ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

Alle ore 21 , al Gewiss Stadium di Bergamo , l' Atalanta ospita la Fiorentina nel ritorno della semifinale di Coppa Italia . Si riparte dall'1-0 dell'andata, quando con un gol dalla distanza di Rolando Mandragora regalò il primo atto alla Viola di Vincenzo Italiano . La Dea di Gian Piero Gasperini dovrà dunque ribaltare l'esito dei primi 90 minuti per centrare l'ultimo atto della Coppa nazionale e raggiungere la Juve che nonostante il ko a Roma contro la Lazio (2-1) ha strappato il pass per la finale del 15 maggio all'Olimpico grazie alla zampata di Milik, subentrato a Vlahovic da pochi minuti, in virtù del 2-0 conquistato all'andata all'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina Descrizione (TV Sorrisi e Canzoni)

La Coppa Italia riprende la propria corsa con le semifinali di ritorno dell’edizione 2023/2024, il cui programma si chiude mercoledì 24 aprile. Ricordiamo che la sfida di andata ha visto i viola imporsi col punteggio di 1-0. (Bottadiculo)

La Fiorentina è a una notte dalla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'avversaria si chiama Atalanta, a Bergamo la Viola è attesa da un impegno tutt'altro che semplice. (fiorentinanews.com)

Liverpool, Arne Slot scala le gerarchie della panchina: è il favorito

Arne Slot, tecnico del Feyenoord, sarebbe attualmente il favorito per sedere sull’ambita panchina del Liverpool a partire da giugno (Europa Calcio)

La Coppa Italia 2023-2024 è pronta per la seconda semifinale della Coppa Italia 2023-2024. Dopo Lazio-Juventus disputata ieri sera, oggi sarà la volta di Atalanta-Fiorentina. Alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, quindi, andrà in scena il secondo atto di un doppio confronto assolutamente in bilico. (OA Calcio)

Dopo il successo con un po’ di turnover in campionato con il Monza, mister Gasperini dovrebbe andare con quello che al momento è il suo undici ideale. (OA Calcio)