Del Piero: "Juve, il percorso è lungo e Allegri lo sa. Serve il lavoro, col Chelsea è dura"

TUTTO mercato WEB SPORT

Serve il lavoro, col Chelsea è dura". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato della ripresa della Juventus, a meno di due ore dalla sfida di Champions League contro il Chelsea: "Ora serve il lavoro quotidiano, le vittorie aiutano, non solo per i tre punti ma anche perché ha guadagnato su quelle davanti.

La gara di stasera è molto importante per il primo posto e per il test in sé per sé

Del Piero: "Juve, il percorso è lungo e Allegri lo sa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare tremendamente bene a livello di leadership e di gol e giocate Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Con questa sconfitta ora Chelsea e Juventus vanno a pari punti, 12 in classifica, entrambe prime ma con il Chelsea con una migliore differenza reti. Prima all'80' minuto c'è il pareggio con Sierro, poi quattro minuti dopo il vantaggio degli svizzeri con Hefti (Informazione Oggi)

Nella velocità della palla, nei contrasti, nell'aggressività e nel tentare qualcosa di diverso non c'è stata partita. Il messaggio postato da Leonardo Bonucci dopo il pesantissimo ko di Stamford Bridge contro il Chelsea riassume benissimo la serataccia della Juve. (Tuttosport)

Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente. La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" (Calciomercato.com)

Alex, a Sky Sport, commenta Chelsea-Juve: "E' un passo indietro importante, è una batosta pesante. C'è poco da salvare stasera. (ilBianconero)

Ecco le sue parole riportate da TMW: "Ora serve il lavoro quotidiano, le vittorie aiutano, non solo per i tre punti ma anche perché ha guadagnato su quelle davanti. Le ultime battute d'arresto in campionato hanno dato fastidio, il percorso era iniziato ed è lungo, Allegri lo sa e ci gioca su questa cosa. (Tutto Juve)