Del Piero: "Juve, il percorso è lungo e Allegri lo sa. Serve il lavoro, col Chelsea è dura"

Del Piero: Juve, il percorso è lungo e Allegri lo sa. Serve il lavoro, col Chelsea è dura
TUTTO mercato WEB SPORT

Serve il lavoro, col Chelsea è dura". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato della ripresa della Juventus, a meno di due ore dalla sfida di Champions League contro il Chelsea: "Ora serve il lavoro quotidiano, le vittorie aiutano, non solo per i tre punti ma anche perché ha guadagnato su quelle davanti.

La gara di stasera è molto importante per il primo posto e per il test in sé per sé

Del Piero: "Juve, il percorso è lungo e Allegri lo sa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allegri sperava di ricevere delle risposte non solo per il primo posto ma sperava di affrontare a viso aperto i campioni d’Europa. Alessandro Del Piero ha commentato ai microfoni di SkySport la sconfitta della Juventus contro il Chelsea (SpazioJ)

Dal settore ospiti dello Stamford Bridge si sono alzati cori per Alessandro Del Piero, presente nello stadio londinese in qualità di commentatore di Sky Sport. I tifosi bianconeri non hanno dimenticato il loro capitano di mille battaglie. (Tutto Juve)

A gennaio qualcosa verrà fatto ma il lavoro deve essere quotidiano, goccia dopo goccia. La gara di stasera è molto importante per il primo posto e per il test in sé per sé. (Tutto Juve)

TMW - Del Piero a Stamford Bridge per Chelsea-Juve, bagno di folla per l'ex numero 10 bianconero

E anche negli ultimi anni ha patito la presenza alla Juventus di Ronaldo, ma era inevitabile vista la caratura e la bravura del portoghese» E’ nel pieno della maturità e ha dimostrato che può fare l’ultimo salto, quello definitivo. (Calcio News 24)

La cosa che mi è piaciuta è il livello di attenzione che c’è da parte di tutti, giocatori compresi, per qualsiasi cosa. Vista l’andata vorranno dimostrarsi con il resto d’Europa.”. Del Piero, Juventus (SpazioJ)

L'ex capitano bianconero è stato accolto da un bagno di folla all'esterno dello stadio, con i tifosi della Vecchia Signora che hanno fatto sentire il loro calore a Pinturicchio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr