Udinese-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Udinese-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Alla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Serie A tra Udinese e Inter. Padroni di casa che sono in lotta per non retrocedere. Ospiti che, invece, sono ad un passo dal titolo. Nella partita di andata, giocata allo stadio Meazza, è arrivato il netto successo dei nerazzurri per 4-0. Udinese-Inter, lunedì 8 aprile 2024 (ore 20:45) L’Udinese puntava ad una salvezza tranquilla ma il rendimento avuto fino ad ora rischia di complicare notevolmente i piani. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

Conto alla rovescia. Stasera, con calcio d`inizio alle ore 20.45, l`Inter gioca a Udine il posticipo della 31esima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Tre novità in casa Inter rispetto alla scorsa partita vinta 2-0 contro l’Empoli. Simone Inzaghi ha deciso l’undici iniziale, come raccolto da FCIN1908.it. Tra i pali torna Sommer al posto di Audero, con una novità anche in difesa: c’è Carlos Augusto al posto dell’indisponibile Bastoni. (fcinter1908)

La sfida tra la formazione friulana e quella nerazzurra comincia alle 19.45 allo Stadio Bluenergy di Udine. Puoi seguire tutta la preparazione e l'azione di questa partita di Serie A sul LIVEBLOG. (it.football-italia.net)

Udinese-Inter 1-2, fischio finale - Frattesi, altro gol da tre punti: come contro il Verona, l'ex Sassuolo la risolve nel recupero

La gara di andata, giocata lo scorso dicembre, è terminata 4-0 per l'Inter grazie ai gol di Calhanoglu, Dimarco, Thuram e Lautaro Martinez. La sfida tra Udinese e Inter, in programma stasera alle 20:45, chiude ufficialmente la 31ª giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono in totale 101 i contronti fra le due squadre in Serie A con 22 vittorie per l'Udinese, 52 per l'Inter e 27 pareggi. L’Inter ha vinto cinque delle ultime sei sfide di campionato contro l’Udinese. (Eurosport IT)

L'energia chiesta da Federico Balzaretti nel pre-partita di Udinese-Inter viene incanalata dai bianconeri verso la zona di Francesco Acerbi, che nel giro di 12' rischia di combinarla grossa due volte: dopo neanche 120 secondi, l'ex Lazio si libera all'ultimo momento disponibile di una pallone rovente fuori dalla sua area di rigore, subendo il fallo di Walace, poco più in là fa tutto da solo sbagliando il passaggio in uscita che spalanca le porte alla ripartenza di Pereyra, disinnescata dal rientro difensivo di Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)