Calciomercato Roma, colpaccio in casa Atalanta

DirettaGoal SPORT

Davvero un buonissimo colpo per la Roma che, a questo punto, priverà ad accelerare per l’atteso colpo nel reparto offensivo.

> > > Under Milan, che scambio: Calhanoglu o Suso per convincere la Roma

Il difensore brasiliano di origini uruguaiane classe ’98 indossa attualmente la maglia dell’Atalanta, ma appare ormai certo il suo trasferimento alla Roma.

CALCIOMERCATO ROMA – In attesa di capire chi sarà il rinforzo in attacco tra Politano e Suso, la Roma continua a lavorare sul mercato per regalare nuovi innesti al tecnico Fonseca. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Come riportato da Matteo De Santis de La Stampa, il difensore avrebbe scelto la Roma. – La Roma batte la concorrenza del Bologna e firma il colpo di mercato Ibanez. (RomaNews)

– Oggi il procuratore di Ibanez darà la risposta definitiva sulla scelta della futura destinazione del suo assistito a Bologna e Roma. Il bologna sembra in vantaggio al momento, ma non si è deciso ancora nulla. (RomaNews)

Lunedì il difensore sosterrà le visite mediche e poi potrà firmare il suo nuovo contratto. L'ok definitivo di Ibanez è arrivato nella giornata di oggi, quando già si percepiva un forte avvicinamento verso la squadra di Fonseca. (Sky Sport)

Le cifre dell'accordo con l'Atalanta sono: 9 milioni, più 2 di bonus. Roger Ibanez da Silva, difensore dell'Atalanta, è sempre più vicino alla Roma che ha avuto la meglio sul Bologna. (Voce Giallo Rossa)

Nelle ultime ore però, è stata registrata un'accelerata della Roma, già da tempo sul giocatore quasi 22enne, che lo vorrebbe per aumentare la qualità e la quantità degli uomini a disposizione di Paulo, tecnico della squadra giallorossa. (CalcioMercato.it)

Il problema semmai è per Roger Ibanez, difensore centrale nerazzurro, che pare avere deciso: vuole la Roma, dopo avere parlato con i dirigenti rossoblù negli scorsi giorni. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)