Pronostico Sampdoria Torino 100% GRATIS (15/01/22)

SportyTrader SPORT

Offerta limitata nel tempo. I punti chiave del pronostico Sampdoria - Torino. Il Torino non è riuscito a segnare in 5 delle ultime 6 partite in trasferta.

Ci sono stati 8 Under 2.5 nelle ultime 8 trasferte del Torino in Serie A.

Una Sampdoria in crisi in questo primo scorcio di 2022 affronta il Torino nel 22esimo turno del campionato di Serie A.

La Sampdoria non vince da 4 gare di fila in Serie A con due pareggi e due sconfitte, e 3 sono stati Under 2.5

Il Torino ha il peggior totale punti della Serie A in trasferta: 5 in 9 gare. (SportyTrader)

La notizia riportata su altri media

Oltre ad Aina impegnato nella Coppa d’Africa e l’infortunato Belotti, assenti anche Baselli, Kone, Linetty, che si aggiungono ai già indisponibili Ansaldi e Sava. Sampdoria-Torino, i convocati di D’Aversa. (Toro.it)

🇩🇪 Bild. In Germania, la versione online di Bild contiene il nuovo contagio nella squadra di Nagelsmann Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 16 gennaio 2022. (Calcio In Pillole)

SUBENTRANTE – Valentino Lazaro partirà dalla panchina nella sfida di oggi tra Benfica e Moreirense del campionato portoghese. Sulla fascia sinistra sarà invece regolarmente presente l’ex nerazzurro Joao Mario (Inter-News)

Terza certezza Morten Thorsby che dà delle garanzie di conquistare la sufficienza e magari qualche bonus Ascolta la versione audio dell'articolo. Questo pomeriggio la Sampdoria sfiderà il Torino nel match valido per la 3a giornata di Serie A del girone di ritorno: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio. (Samp News 24)

: D’Aversa. Torino, Milinkovic-Savic torna tra i pali. (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria Oggi alle ore 15:00 Sampdoria e Torino si sfideranno allo Stadio Luigi Ferraris di Genova nel match valido per l’anticipo della 22ª giornata di Serie A (Calcio In Pillole)

I granata, invece, hanno rifilato quattro gol alla Fiorentina dell’ultima giornata. Sampdoria-Torino oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. I tifosi della Sampdoria a Marassi - Foto Marti. (SPORTFACE.IT)