LOL- Chi ride è fuori: le nuove puntate da oggi in streaming

LOL- Chi ride è fuori: le nuove puntate da oggi in streaming
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Oggi le ultime due puntate con il vincitore. “All you need is LOL“, si legge sullo sfondo del teatro in cui si sono svolte le riprese di LOL – Chi ride è fuori, il nuovo programma di Amazon Prime Video che sta facendo divertire (quasi) tutta Italia.

Il programma più esilarante del momento è in streaming su Amazon Prime Video.

La versione giapponese. Lol è la versione italiana di un programma prodotto per la prima volta da Amazon Original in Giappone, intitolato Hitoshi Matsumoto – Presents Documental

Dove vedere le nuove puntate. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'idea alla base è semplice quanto efficace allo stesso tempo, poiché si tratta di una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi il premio finale di cui sopra Parliamo ovviamente di LOL: Chi ride è fuori, la cui prima e divertentissima stagione sta per avviarsi alla conclusione. (HDblog)

Iscriviti qui ad amazon prime video. Ti ricordiamo, inoltre, che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student Chi è il vincitore di LOL: Chi ride è fuori. (Team World)

Restare seri davanti alle gesta dei concorrenti è davvero impossibile: provare per credere La sfida fra 10 comici (di cui sono disponibili al momento solo le prime quattro puntate) ha letteralmente entusiasmato il pubblico, con commenti e meme che hanno iniziato subito a invadere i social, account Twitter già dedicati alla trasmissione e hashtag in tendenza. (Corriere della Sera)

Prime Video, Lol-Chi ride è fuori: Matano risponde alle critiche

Chi è iscritto ad Amazon Prime può guardare le puntate di LOL direttamente su Amazon Prime Video senza pagare costi aggiuntivi, al contrario dei non abbonati che possono attivare il servizio con solo 3 euro al mese. (Money.it)

Lol Chi Ride è Fuori è un programma nuovo in Italia e, come già detto, ha conquistato tutti Lol Chi Ride è Fuori ha conquistato gli italiani: ci sono delle curiosità sul comedy show targato Amazon Prime Original che sicuramente non conoscete! (SoloGossip.it)

Fedez, insieme alla co-conduttrice Mara Maionchi, osserva la gara comica all’interno di un’apposita control room. Cos’ha risposto ai detrattori Frank Matano su Twitter? (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr