Bogarelli e Silva, da soci a burattinai del calcio italiano

La Stampa SPORT

Da un canale tematico a pagamento ai «padroni» del calcio italiano. La scalata di Marco Bogarelli e Riccardo Silva è rapida, tanto rapida quanto ricca. Di successi e di soldi. Prima di Infront e di Mp & Silva, la prima consulente-concessionaria dei diritti del calcio italiano e la seconda acquirente e rivenditore dei diritti all’estero, ci sono sta... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Un imprenditore ottiene contributi per comprare macchinari inesistenti. (Roma Daily News)

In questo modo la società Infront prende le distanze dagli sviluppi ... «La nostra azienda non è ufficialmente sotto inchiesta. (Corriere della Sera)

"In merito a notizie di stampa relative alle indagini in corso sull'assegnazione dei diritti tv di Serie A 2015-2018, Mediaset ribadisce che la società e i suoi dirigenti hanno sempre operato nel pieno rispetto delle regole". (Romagna Noi)

Infront, finita sotto i riflettori per l'inchiesta legata ai diritti tv del nostro calcio, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, spiegando che "...la nostra azienda non è ufficialmente sotto inchiesta. (Sportal)

Non solo acquisizione di documenti con un ordine di esibizione nella sede milanese della Lega Calcio. MILANO. (Messaggero Veneto)

Ferrero sui diritti tv: "Se succede qualcosa, il pallone si fermerà" (La Repubblica)