Tuttosport - «Genoa, rischi gli schiaffi» - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Nella partitella finale mister Ballardini ha visto qualcosa che non andava in una delle due formazioni del Genoa, quella dei titolari.

La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio.

Eppure tutti e venti fanno parte della stessa squadra.

«Vi era un gruppo in cui tutti erano sintonizzati dalla stessa parte mentre dall’altra, nonostante l’impegno, vedevi le difficoltà nel gioco e nella fase difensiva. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Questa la successione delle reti: autogol di Agostini al 10’, Niang al 12’, Toni al 20’, Niang al 30’, Toni al 57’, Bertolacci al 65’, Perotti all’86’. (TUTTO mercato WEB)

«Se rallenti un attimo, se sei meno attento e se pretendi meno da te stesso poi arrivano gli schiaffoni. L’edizione odierna de La Repubblica riporta la strigliata di Ballardini al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Qualcuno dice che forse ho sbagliato ruolo in precedenza ma vorrei ricordare che da mediano ho giocato 290 partite in Serie A. Mi tengo stretto questo ruolo oltre al fatto che mi vedo giocare con questa maglia ancora per molto tempo" (Calciomercato.com)

Commenta per primo Continua la 23esima giornata di Serie A, oggi sono in programma tre partite . Alle 18 tocca al Genoa della sopresa Ballardini attendere il Verona, chiude la sfida tra Sassuolo e Bologna: i neroverdi non hanno abbandonato le speranze di andare in Europa, gli uomini di Mihajlovic vogliono tenere distante la zona retrocessione. (Calciomercato.com)

Il link al live di Genoa - Verona sarà inserito un'ora prima del match Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv. (Virgilio Sport)

Mai, però, prima di questo sabato, erano stati avversari in Serie A o in un altro campionato italiano. Nella prima delle due stagioni Ballardini subentrò a Juric. (TUTTO mercato WEB)