Operazione 'Drug room' a San Severo: tra gli arrestati anche Salvatore Lombardi, il 29enne ucciso lo scorso aprile

FoggiaToday INTERNO

Benito Di Canito (31enne di San Severo), Fabio La Pietra (21enne di San Severo), Alessio Vaglia (20enne di Agropoli), Michele Cristino (20enne di San Severo), Nicola Forte (39enne di Torremaggiore) e Mirko Francesco Largitto (34enne di San Giovanni Rotondo) sono gli altri sei soggetti coinvolti nell’operazione

I sette sono indagati, ognuno a vario titolo, per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, continuata e in concorso, commessi nel periodo compreso tra il novembre 2020 e il giugno 2021 nel territorio di San Severo. (FoggiaToday)

Su altre testate

Dalle prime ore della notte è in corso una maxi attività antidroga da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia. (Termoli Online)

Sono sette le persone citate nelle carte dell’inchiesta “Drug Room”, operazione di Procura di Foggia e carabinieri contro il narcotraffico a San Severo. I nomi. Tra i coinvolti figura anche il 30enne Salvatore “Centoss” Lombardi, ucciso ad aprile scorso da un minorenne reo confesso, quest’ultimo figlio di Giacomo Perrone, morto ammazzato in via Mario Carli – strada dello spaccio – ad inizio 2021. (l'Immediato)

Domenica 29 maggio a San Giovanni Suergiu, il polistrumentista e compositore Nicola Agus terrà il Concerto Vocale – Strumentale “I SENTIERI DELLA MUSICA – Un viaggio intorno al mondo in 80 strumenti”. (Sardegna Reporter)

Allo stesso tempo, coscienti del fatto che la prevenzione sia il mezzo più efficace contro l’uso di stupefacenti, i volontari proseguono di settimana in settimana con le iniziative e sono già pronti per continuare anche nella prossima con iniziative già confermate a Oristano e San Gavino Monreale (Sardegna Reporter)

L’attività di indagine è stata condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di San Severo sotto la direzione ed il coordinamento della Procura della Repubblica di Foggia. (l'Immediato)

Da accertamenti effettuati nell’immediatezza, il pacco doveva essere recapitato a un cittadino italiano, risultato non esistente, presso un negozio di Pieve Emanuele (MI) risultato estraneo ai fatti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)