Cambio al vertice dell'Asl Napoli3 Sud, il nuovo direttore generale è Giuseppe Russo

Cambio al vertice dell'Asl Napoli3 Sud, il nuovo direttore generale è Giuseppe Russo
Altri dettagli:
StabiaChannel.it INTERNO

Ma soprattutto Russo dovrà fare i conti con le difficoltà connesse ad un sistema sanitario in cui i rimborsi per l’assistenza medica con ticket si esauriscono in tempi troppo brevi.

Russo è stato direttore sanitario dell’ospedale Cardarelli di Napoli e ottiene la direzione strategica dell’Asl Napoli3 a fronte di un curriculum di tutto rispetto, a cui aggiunge ora un altro incarico tanto prestigioso quanto delicato. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asl, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere. (Regione Campania)

Campania, De Luca nomina i 13 nuovi direttori generali delle ASL con impegno a non disperdere esperienze amministrative di questi anni. (Cronache Campania)

Lombardi ha anche ringraziato Mario Ferrante, nuovo manager dell’Asl di Avellino, per quanto ha fatto alla guida dell’Azienda Ospedaliera San Pio. «Tanti auguri di buon lavoro a Gennaro Volpe, riconfermato Direttore generale dell’Asl di Benevento, e a Maria Morgante, nuova Direttrice generale dell’AO San Pio. (NTR24)

Sanità Campania. Al "Moscati" confermato Renato Pizzuti, Mario Ferrante sostituisce Maria Morgante all'Asl di Avellino

Per l’ASL di Salerno è stato nominato il dottor Gennaro Sosto che inoltre rimarrà responsabile del procedimento per la realizzazione del nuovo ospedale unico della Costiera Sorrentina. (ondanews)

Nomine Sanità: Nomine Sanità: all’Asl di Avellino arriva Ferrante, al Moscati resta Pizzuti. Nomine Sanità – Nella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asl, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere. (avellino.zon.it)

Per il territorio di Avellino, l’unica novità consisterà nel cambio di guardia all’Azienda sanitaria locale. Inoltre, per dovere di cronaca, e sulla scorta di quando deliberato dalla Giunta regionale, il dottor Gennaro Sosto rimarrà responsabile del procedimento per la realizzazione del nuovo ospedale unico della Costiera Sorrentina. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr