TRAGEDIA in RUSSIA: AEREO si schianta al suolo SPACCANDOSI in DUE, 16 le VITTIME. Gli AGGIORNAMENTI

iLMeteo.it ESTERI

in RUSSIA: AEREO si schianta al suolo SPACCANDOSI in DUE, 16 le VITTIME.

16 MORTIUna vera e propria tragedia.

Nel settembre scorso un altro L 410 aveva dovuto fare un atterraggio di emergenza nella regione di Irkutsk: delle 16 persone a bordo, 4 erano morte.

Le immagini pubblicate dal ministero sui propri canali social hanno mostrato l'aereo letteralmente spaccato in due e con la parte del muso completamente ammaccata

Gli AGGIORNAMENTI. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina in Russia, si è schiantato al suolo un aereo che apparteneva alla Società di volontariato per assistenza all’Esercito, all’Aviazione e alla Marina russa. Secondo fonti locali, almeno una persona, tra i sopravvissuti è in gravi condizioni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Un aereo con a bordo un gruppo di paracadutisti si è schiantato domenica mattina, subito dopo il decollo, vicino alla città di Menzelinsk, nella Repubblica russa del Tatarstan. A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

A bordo del velivolo c’erano 22 persone. Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza. (ErreEmme News)

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto nella giornata di oggi in Russia Il Ministero della Salute e le autorità governative hanno confermato la notizia dell’incidente, affermando che 16 persone hanno perso la vita. (Fidelity News)

A bordo del velivolo c’erano 22 persone, sette delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza. (Il Giornale di Vicenza)

Un incidente aereo ha avuto luogo questa mattina intorno alle 10 nella regione di Kemerovo, in Russia. La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». (Dea Notizie)