Nordafricani aggrediscono capotreno e passeggero nel Bergamasco

Corriere Quotidiano INTERNO

Ancora nel mirino di persone violente i dipendenti delle Ferrovie. Due nordafricani completamente ubriachi hanno aggredito una capotreno e picchiato un passeggero, che è dovuto ricorrere alle cure dei medici al Pronto soccorso. E' accaduto ieri sera nei ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Nordafricani sprovvisti di biglietto scatenano il terrore sul treno di Silvio Foini Ieri, venerdì 19 giugno, la capotreno del Milano Porta Garibaldi - Cremona e stata oggetto di aggressione da parte di due immigrati nordafricani, a quanto pare completamente ubriachi, che hanno picchiato anche un passeggero... (La Perfetta Letizia)

L’uomo l’ha presa a pugni in faccia per sottrarle una borsa con 70 euro. La keniota di 32 anni è già stata dimessa dall’ospedale Fatebenefratelli con una prognosi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di redazione. trenord. (Milano Fanpage)

A dare il via all‘iniziativa l’assessore alle Politiche per il lavoro, sviluppo economico Cristina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

Fino a domenica 28 giugno lo stand all’ingresso del padiglione 10 su piazzale Tecchio “Casa della Socialità” e “Vivaio Donna” – i due progetti del Programma Donne per lo Sviluppo Urbano del Comune di Napoli – debuttano insieme alla Fiera della Casa. (NapoliTime)